Moda e Style

Costumi per bambini estate 2018: la collezione di H&M piace a tutti (FOTO)

H&M mette a disposizione una bellissima collezione di costumi per bambini e bambine di tutte le età. Ecco i modelli più belli da scegliere

Costumi per bambini


In estate i genitori possono scegliere dei bellissimi costumi per bambini del marchio low cost H&M. In effetti i bambini crescono velocemente e molte volte spendere troppi soldi può risultare inutile. I costumi da bagno per i più piccoli di H&M sono davvero di tendenza, sia per quanto riguarda le femmine che i maschi. In foto vi mostriamo alcuni modelli che abbiamo selezionato sul sito ufficiale del brand. Scopriamo quindi quali sono i costumi per bambini di H&M da scegliere per far sì che i più piccoli siano di tendenza anche al mare.

I COSTUMI PER BAMBINI DI H&M PER ESSERE DI TENDENZA COME MAMMA E PAPA’

H&M propone sempre nelle collezioni da bambini dei prodotti a marchio Disney, con i personaggi amati dai bambini, ma anche abiti alla moda, simili a quelli disponibili per gli adulti. I costumi che abbiamo selezionato sul sito di H&M appartengono alla categoria 1,5-10 anni, e dunque abbraccia diverse età dell’infanzia, con prodotti in grado di adattarsi alla crescita dei bambini anche per stile.

COSTUMI PER BAMBINI H&M, LA COLLEZIONE PER LE BAMBINE

Le bambine, come le loro mamme, spesso sono delle vere amanti della moda e dello shopping. In questo caso H&M è sicuramente il brand giusto da scegliere. Come potete vedere tra le foto della gallery, i modelli a disposizione presso tutti gli store e anche sull’e-commerce, sono molto colorati ma anche fashion e di tendenza. Molto belli sono i costumi interi che vi proponiamo, uno azzurro con pois bianchi, incrociato sul retro con volant. I volant, questa volta di diversi colori, sono presenti anche nel costume rosa che vi mostriamo. Per quanto riguarda invece i costumi a due pezzi, abbiamo scelto un modello rosa con fragoline e un altro verde acqua con farfalle colorate. Ovviamente sul sito sono presenti molti altri modelli, anche con i personaggi più amati dalle bambine.

I COSTUMI PER I BAMBINI, PER ESSERE COME IL PAPA’

Da sempre si sa che nei negozi lo spazio dedicato alle donne, e in questo caso alle bambine, è più fornito. H&M però propone una collezione di tendenza anche per i maschietti, con morbidi pantaloncini il cui tessuto interno è a rete, che si stringono in vita. Sono disponibili diverse fantasie a prezzi decisamente accessibili. In foto potete vedere alcune fantasie che abbiamo selezionato. Il costo per l’acquisto di questo costume, con il quale si può somigliare al papà, è di soli 8,99 euro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.