Moda e Style

Come indossare i jeans strappati: i consigli per un look perfetto

Ecco cinque suggerimenti per indossare e abbinare al meglio i jeans strappati, al fine di creare un look perfetto per ogni occasione

come abbinare i jeans strappati


Possedete molti jeans strappati ma ancora non avete capito bene come abbinarli? Per creare un look perfetto abbiamo pensato di indicarvi qualche piccolo consiglio. Indossare questo capo con stile si può, sia di giorno o di sera. Questo tipo di jeans non passa di moda e ormai è presente in quasi tutti gli armadi dei giovani. Ciò che è necessario capire è come abbinarli in modo corretto, in base agli altri capi e alle varie occasioni in cui dobbiamo utilizzarli. Vediamo quali sono i consigli da seguire.

CINQUE SUGGERIMENTI PER CREARE UN LOOK PERFETTO INDOSSANDO I JEANS STRAPPATI

Non basta indossare un paio di jeans strappati per creare un look perfetto, ma bisogno tenere conto dei vari abbinamenti. Per questo abbiamo scelto di rivelarvi qualche piccolo suggerimento per realizzare uno stile particolare in modo facile.

  • Prima di tutto dobbiamo scegliere modelli che effettivamente riescono a valorizzare il nostro corpo. Dobbiamo addolcire le curve e slanciare le gambe. Scendendo nel dettaglio, i jeans strappati larghi vanno bene per le donne alte o per quelle ben proporzionate. Altrimenti, sarebbe meglio puntare su un paio skinny. Se proprio non potete fare a meno dei boyfriend, preferite le scarpe alte a quelle più basse.
  • Possiamo indossarli davvero in quasi tutte le occasioni, anche in ufficio abbinati a una camicia o una blusa. Completiamo questo outfit con una scarpa con il tacco.
  • Se preferiamo uno stile più sportivo, il jeans strappato è sicuramente l’indumento perfetto. In questo caso, possiamo tranquillamente abbinarci una t-shirt, un paio di sneakers e uno zainetto.
  • Il vostro è uno stile che preferisce gli abbinamenti più chic? Allora abbinateci una blusa e una giacca. Aggiungiamo un paio di zeppe o una scarpa con il tacco. Possono completare questo look anche un paio di tronchetti.
  • Possiamo indossare i jeans strappati anche di sera. In questo caso, è necessario creare un look raffinato ma di grande impatto. Consigliamo di preferire il colore nero, anche per quanto riguarda i jeans. Il look può essere completato con accessori più colorati e vistosi. Possiamo abbinarci un body e un blazer, con un paio di scarpe con il tacco, ideali per slanciare la nostra figura.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.