Moda e Style

Moda autunno inverno 2018-19, le nuove tendenze: fantasie, colori e capi must have

Ecco quali sono le ultime tendenze moda per l'autunno inverno 2018-19, tra colori e fantasie super vivaci e capi rivisitati

le tendenze moda autunno inverno 2018-19


Ormai è questione di giorni, l’autunno sta arrivando e già starete sicuramente pensando quali saranno le prossime tendenze moda. Attraverso le sfilate delle più note Case di moda è stato possibile individuare i trend che saranno protagonisti della prossima stagione autunno inverno 2018-2019. Dalle fantasie ai colori, tante sono le novità che riusciranno a conquistarci sin da subito. Già in qualche negozio sono arrivati i primi capi d’abbigliamento delle nuove collezioni, giusto per avere qualche piccolo assaggio.

TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2018-19: I CAPI CHE NON POTRANNO MANCARE NEL VOSTRO GUARDAROBA

Sono cinque le tendenze dell’autunno inverno 2018-2019 che hanno già conquistato tutte le donne. Vediamo insieme qualche piccolo assaggio su ciò che vedremo prossimamente nei migliori negozi d’abbigliamento. Manca poco all’arrivo della prossima stagione e noi abbiamo deciso di rivelarvi quali saranno i cinque trend che vi conquisteranno!

Negli ultimi anni abbiamo visto le Case di moda sbizzarrirsi con le fantasie e anche per questo autunno inverno 2018-2019 non saranno da meno, anzi. Gli abbinamenti saranno vari e non è più necessario vestirsi abbinando perfettamente i colori. Infatti, per dare un po’ di vivacità a dei capi che vedono protagonisti il bianco e il nero utilizziamo il rosa. Infatti, questa tonalità continuerà a regnare sovrana tra le varie colorazioni di tendenza. Non mancheranno ovviamente i colori forti come il rosso, diventato un vero must have. Potrete sfoggiarlo in versione total look oppure abbinato con altri colori, come ad esempio il fucsia. Anche durante questa stagione non mancheranno capi con fiori, grandi e super colorati. Tra gli indumenti che troveranno grande spazio nei negozi d’abbigliamento vi è il cappotto. Questo capo sarà di tendenza nella prossima stagione, come ogni anno, ma rivisto in modo diverso. Infatti, è stato animato con tagli nuovi e particolari. Il colore must have è sicuramente la tonalità cammello. Il cappotto di tendenza sarà anche rosa, nero o grigio. Ed ecco che ad attirare l’attenzione sulle passerelle è stato il doppiopetto oversize. Sicuramente si tratta di un classico che non fa impazzire proprio tutte, ma quest’anno diventa super femminile, ma soprattutto in modalità XXL.

Queste sono le tendenze moda che caratterizzeranno i capi della prossima stagione autunno inverno 2018-2019. Non ci resta che attendere per poter finalmente indossare questo abbigliamento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.