Moda autunno inverno 2018-19, le nuove tendenze: fantasie, colori e capi must have


le tendenze moda autunno inverno 2018-19

Ormai è questione di giorni, l’autunno sta arrivando e già starete sicuramente pensando quali saranno le prossime tendenze moda. Attraverso le sfilate delle più note Case di moda è stato possibile individuare i trend che saranno protagonisti della prossima stagione autunno inverno 2018-2019. Dalle fantasie ai colori, tante sono le novità che riusciranno a conquistarci sin da subito. Già in qualche negozio sono arrivati i primi capi d’abbigliamento delle nuove collezioni, giusto per avere qualche piccolo assaggio.

TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2018-19: I CAPI CHE NON POTRANNO MANCARE NEL VOSTRO GUARDAROBA

Sono cinque le tendenze dell’autunno inverno 2018-2019 che hanno già conquistato tutte le donne. Vediamo insieme qualche piccolo assaggio su ciò che vedremo prossimamente nei migliori negozi d’abbigliamento. Manca poco all’arrivo della prossima stagione e noi abbiamo deciso di rivelarvi quali saranno i cinque trend che vi conquisteranno!

Negli ultimi anni abbiamo visto le Case di moda sbizzarrirsi con le fantasie e anche per questo autunno inverno 2018-2019 non saranno da meno, anzi. Gli abbinamenti saranno vari e non è più necessario vestirsi abbinando perfettamente i colori. Infatti, per dare un po’ di vivacità a dei capi che vedono protagonisti il bianco e il nero utilizziamo il rosa. Infatti, questa tonalità continuerà a regnare sovrana tra le varie colorazioni di tendenza. Non mancheranno ovviamente i colori forti come il rosso, diventato un vero must have. Potrete sfoggiarlo in versione total look oppure abbinato con altri colori, come ad esempio il fucsia. Anche durante questa stagione non mancheranno capi con fiori, grandi e super colorati. Tra gli indumenti che troveranno grande spazio nei negozi d’abbigliamento vi è il cappotto. Questo capo sarà di tendenza nella prossima stagione, come ogni anno, ma rivisto in modo diverso. Infatti, è stato animato con tagli nuovi e particolari. Il colore must have è sicuramente la tonalità cammello. Il cappotto di tendenza sarà anche rosa, nero o grigio. Ed ecco che ad attirare l’attenzione sulle passerelle è stato il doppiopetto oversize. Sicuramente si tratta di un classico che non fa impazzire proprio tutte, ma quest’anno diventa super femminile, ma soprattutto in modalità XXL.

Queste sono le tendenze moda che caratterizzeranno i capi della prossima stagione autunno inverno 2018-2019. Non ci resta che attendere per poter finalmente indossare questo abbigliamento.

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close