Tagli capelli scalati tendenze autunno inverno 2018-19: i modelli da seguire


capelli le tendenze autunno inverno

La fine dell’estate porta un’aria di ventata nuova per quanto riguarda le nuove tendenze autunno inverno 2018-19. Non solo per l’abbigliamento, ma anche per i capelli c’è una moda da seguire. In particolare, vediamo quali sono i tagli di capelli scalati per la prossima stagione. Questi look saranno perfetti per donare alla propria chioma un po’ di movimento e anche uno stile anni ’90. In particolare, le acconciature ordinate non faranno parte delle ultime tendenze. Il prossimo autunno inverno vedrà al centro della scena capelli dall’aspetto naturale, voluminosi, mossi, sciolti e un po’ arruffati.

TENDENZE TAGLI CAPELLI SCALATI AUTUNNO INVERNO 2018-19: CHIOME NATURALI E VOLUMINOSE

Le ultime tendenze capelli dell’autunno inverno 2018-2019 escludono assolutamente le acconciature ordinate e ben sistemate. Le chiome mosse e anche arruffate saranno le vere protagoniste della prossima stagione. La mattina non bisognerà perdere tempo pettinandosi troppo, basta utilizzare spuma, cera e lacca per dare volume ai capelli. Quest’anno le nuove scalature sono sicuramente più originali, vediamo insieme qualche idea.

  • Coloro che possiedono dei capelli lunghi possono optare per il layered haircut, ovvero lo scalato su più livelli. In questo modo, si ha la possibilità di recuperare movimento tra le ciocche. Anche le colorazioni possono aiutare a rendere questo effetto sfalsato più importante. L’obbiettivo è quello di creare una chioma naturale dall’effetto stropicciato.
  • Tra le varie tendenze capelli 2018 abbiamo visto il lob, long+bob. Anche nel 2019 questo tipo di taglio fino alle spalle sarà vivo, ma in una versione scalata.
  • Il caschetto scalato sarà sicuramente tra i tagli corti scalati più apprezzati della prossima stagione. È ideale per coloro che hanno i capelli sottili e che hanno bisogno di un taglio asimmetrico.
  • Uno dei tagli scalati che andranno più alla moda sarà il carrè, portato sotto le orecchie. Le asimmetrie scalate, in questo caso, devono essere utilizzate per bene dal parrucchiere, al fine di volumizzare la chioma e di dare movimento ai capelli.
  • La frangia a tendina sarà il tipo di frangia più gettonato per la prossima stagione. Il taglio di capelli scalato con la frangia deve seguire l’ovale del viso e non sarà troppo visibile, ma abbastanza leggero, proprio per dare un effetto naturale.
  • Infine, coloro che possiedono dei capelli ricci potranno ritenersi fortunate, in quanto il riccio è considerato un must have dell’autunno inverno 2018-19. Anche in questo caso, è consigliato procedere con un taglio scalato per movimentare e donare più leggerezza alla chioma su vari livelli.

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close