Moda e Style

Tagli capelli scalati tendenze autunno inverno 2018-19: i modelli da seguire

Ecco quali sono le ultime tendenze sui tagli più gettonati nei capelli scalati per il prossimo autunno inverno 2018-19

capelli le tendenze autunno inverno


La fine dell’estate porta un’aria di ventata nuova per quanto riguarda le nuove tendenze autunno inverno 2018-19. Non solo per l’abbigliamento, ma anche per i capelli c’è una moda da seguire. In particolare, vediamo quali sono i tagli di capelli scalati per la prossima stagione. Questi look saranno perfetti per donare alla propria chioma un po’ di movimento e anche uno stile anni ’90. In particolare, le acconciature ordinate non faranno parte delle ultime tendenze. Il prossimo autunno inverno vedrà al centro della scena capelli dall’aspetto naturale, voluminosi, mossi, sciolti e un po’ arruffati.

TENDENZE TAGLI CAPELLI SCALATI AUTUNNO INVERNO 2018-19: CHIOME NATURALI E VOLUMINOSE

Le ultime tendenze capelli dell’autunno inverno 2018-2019 escludono assolutamente le acconciature ordinate e ben sistemate. Le chiome mosse e anche arruffate saranno le vere protagoniste della prossima stagione. La mattina non bisognerà perdere tempo pettinandosi troppo, basta utilizzare spuma, cera e lacca per dare volume ai capelli. Quest’anno le nuove scalature sono sicuramente più originali, vediamo insieme qualche idea.

  • Coloro che possiedono dei capelli lunghi possono optare per il layered haircut, ovvero lo scalato su più livelli. In questo modo, si ha la possibilità di recuperare movimento tra le ciocche. Anche le colorazioni possono aiutare a rendere questo effetto sfalsato più importante. L’obbiettivo è quello di creare una chioma naturale dall’effetto stropicciato.
  • Tra le varie tendenze capelli 2018 abbiamo visto il lob, long+bob. Anche nel 2019 questo tipo di taglio fino alle spalle sarà vivo, ma in una versione scalata.
  • Il caschetto scalato sarà sicuramente tra i tagli corti scalati più apprezzati della prossima stagione. È ideale per coloro che hanno i capelli sottili e che hanno bisogno di un taglio asimmetrico.
  • Uno dei tagli scalati che andranno più alla moda sarà il carrè, portato sotto le orecchie. Le asimmetrie scalate, in questo caso, devono essere utilizzate per bene dal parrucchiere, al fine di volumizzare la chioma e di dare movimento ai capelli.
  • La frangia a tendina sarà il tipo di frangia più gettonato per la prossima stagione. Il taglio di capelli scalato con la frangia deve seguire l’ovale del viso e non sarà troppo visibile, ma abbastanza leggero, proprio per dare un effetto naturale.
  • Infine, coloro che possiedono dei capelli ricci potranno ritenersi fortunate, in quanto il riccio è considerato un must have dell’autunno inverno 2018-19. Anche in questo caso, è consigliato procedere con un taglio scalato per movimentare e donare più leggerezza alla chioma su vari livelli.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.