Moda e Style

Moda primavera estate 2019: i colori che faranno tendenza

Ecco i colori di tendenza per la moda primavera estate 2019

colori moda primavera estate 2019

La moda primavera estate 2019 vede al centro dell’attenzione l’effetto cromoterapia. Sicuramente sarete curiose di scoprire quali tonalità non potranno assolutamente mancare nel vostro guardaroba durante la prossima stagione calda. I trend sono stati mostrati sulle passerelle di settembre e sicuramente non sono passati inosservati. Infatti, non mancheranno colori molto accesi e vivaci, ma anche quelli tenui. Già lo scorso anno abbiamo visto entrare in scena tonalità abbastanza intense e quest’anno non sarà da meno! Vediamo ora insieme quali saranno i colori della moda primavera estate.

COLORI MODA PRIMAVERA ESTATE 2019, TUTTE LE TONALITÀ PROTAGONISTE DELLA PROSSIMA STAGIONE: ARANCIONE E GIALLO

I colori della moda primavera estate 2019 vedono al centro dell’attenzione tonalità abbastanza accese. In particolare, secondo quanto visto sulle passerelle di settembre, non mancheranno colorazioni intense, vivaci, pastello e luminose. Anche quest’anno gli stilisti hanno pensato bene di farci divertire con delle tinte tutte particolari, che offrono un risultato effetto cromoterapia. Scendendo nel dettaglio, al primo posto si piazza l’arancione di Fendi, che solo a vederlo ci mette allegria. Lo possiamo anche vedere nella versione pesca, più tenue, sul catwalk di Acne Studios, abbinato al verde acqua. Ovviamente non può, anche quest’anno, mancare il giallo, visto sul minidress monospalla di Versace. Questa tonalità viene presentata in una versione più delicata da Delpozo.

COLORI PRIMAVERA ESTATE 2019: PROTAGONISTI ANCORA IL VERDE E IL ROSA

Da qualche stagione sta facendo tendenza il verde, che durante la primavera estate 2019 si presenterà in diverse gradazioni: da quello bosco a quello smeraldo, da quello acido a quello militare di Alberta Ferretti. Anche il color cipria continuerà a essere uno dei colori più apprezzati della prossima stagione. Viene proposto da Tom Ford e nella versione fucsia da Giorgia Armani. Ci sarà anche tanto spazio per i colori più neutri come il bianco, il grigio e il blu navy. Dunque, non ci resta che attendere l’arrivo della prossima stagione e finalmente potremo indossare tonalità intense e vivaci.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.