Moda e Style

Moda primavera estate 2019: i colori da scegliere, esplode il giallo (FOTO)

Tra i colori di tendenza della primavera estate 2019 troviamo sicuramente il giallo, scelto da diversi brand per realizzare abiti bellissimi

MODA PRIMAVERA ESTATE 2019 GIALLO


Tra i colori da scegliere in questi mesi troviamo sicuramente il giallo, di tendenza per la moda primavera estate 2019. Questo colore è sicuramente ricco di energia e vitalità e mette di buon umore solo a guardarlo. In foto potete vedere alcuni dei modelli proposti da alcuni brand di moda tra i più amati. Sulle passerelle gli stilisti hanno dato vita a modelli di colore giallo, abiti di un colore intenso o più tenui, pastello. E’ un modo per portare ottimismo in ogni outfit, arricchendolo con un dettaglio in giallo, un accessorio, e via dicendo. Vediamo quindi alcuni abiti di colore giallo della moda primavera estate 2019.

MODA PRIMAVERA ESTATE 2019, TRA I COLORI DI TENDENZA TROVIAMO IL GIALLO CHE PORTA ALLEGRIA IN OGNI OUTFIT

Il colore giallo è stato scelto da diversi stilisti per creare dei bellissimi modelli. Abbiamo dunque visto sfilare le modelle con abiti di questo colore, trench, borse, scarpe e via dicendo. Questo colore simboleggia l’energia mentale e la luce, e mette tutti di buon umore. Insomma, solo a guardarlo è un colore carico di buon umore, in quanto ricorda il sole. Ad indossare il colore giallo sono soprattutto persone estroverse e positive, che sono aperte al cambiamento. Pare inoltre che questa nuance sia in grado di migliorare la capacità di concentrazione e che faccia aumentare la razionalità. Sarà vero? Intanto vediamo cosa propongono gli stilisti per la moda primavera estate 2019.

LA GALLERY CON LE FOTO DI VESTITI DI COLORE GIALLO, DI TENDENZA PER LA MODA PRIMAVERA ESTATE 2019

Il primo abito che vi proponiamo tra le foto, è un bellissimo tailleur di colore bianco e giallo di Moschino. Questo abito è arricchito da un fiocco enorme sulla gonna e da un elegante cappellino. E’ un modo diverso e allegro per essere eleganti e frizzanti allo stesso tempo. Più serio è invece il trench lungo proposto da Marc Jacobs, ma sempre vitaminico ed energico grazie al colore giallo. Da togliere il fiato è invece l’abito lungo di Alexander McQueen, svolazzante e floreale con una bellissima scollatura sulla schiena. Infine anche MaxMara propone il giallo con diversi modelli eleganti ma sbarazzini allo stesso tempo.

Insomma, per la moda primavera estate 2019 il colore giallo non può mancare nell’armadio e si può indossare anche per occasioni speciali. E’ sicuramente un colore che mette allegria già solo guardandolo. Che ne pensate di questa tendenza della moda estiva? Vi piace il colore giallo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.