Moda e Style

Come nascondere la pancia con i trucchi e gli abiti giusti

La pancia piatta la possiamo avere tutte, basta usare i trucchi e gli abiti adatti

nascondere pancia


Nascondere la pancia e rendere meno visibili le piccole rotondità non è poi così difficile, anche se qualche chilo in più o un po’ di gonfiore ci scoraggiano subito. Non serve abbattersi ci sono dei trucchetti per nascondere la pancia ed essere perfette lo stesso. La pancia gonfia o qualche chilo di troppo non può rovinarvi una serata tra amici o un evento importante. Cosa fare per nascondere la pancia e far in modo di renderla invisibile e sembrare più snelle? La prima cosa da fare è aprire il guardaroba e cercare quello che fa al caso nostro. Ecco qui quali sono i trucchetti utilizzati anche dalle star quando si sentono più gonfie o fuori forma.

PANCIA PIATTA CON I TRUCCHI GIUSTI

Partiamo dall’intimo, importantissimo se vogliamo appiattire un po’ la pancia e nascondere qualche curva in più. Indossate culottes o dei body intimi modellanti senza cuciture. I vestiti scivolano meglio e vi sentirete di sicuro più comode e a vostro agio.

Se volete nascondere la pancia perché proprio non riuscite a vedervi come vorreste, lo stile da scegliere è quello del vestito taglio impero. Ottimo per non evidenziare le curve, anzi scivola benissimo senza mostrare pancette di troppo. Evitate vestiti aderenti o di tessuto stretch. se la serata si prospetta elegante e importante puntate sulla scollatura. Evidenziate la parte superiore, lasciando abiti morbidi sui fianchi e pancia. Se non siete amanti dei vestiti ma dei pantaloni, ecco che allora la pancia non sarà più un problema. Pantaloni a vita alta che non solo vi snelliscono ma donano slancio. Il trucco per rendere la pancia meno visibile sotto i vestiti è quello di scegliere non solo il modello giusto ma anche il tessuto adatta: cotone, raso, viscosa e pizzo sono approvati. Evitate assolutamente elastene, poliestere a tutto ciò che comprime il corpo. Non rinunciate alla serata per un po’ di pancia in più ma scegliete il giusto outfit e tutto andrà bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.