Salute

Intimo modellante: gli indumenti per rendere un corpo perfetto

Ecco quali sono gli indumenti di intimo modellante più utilizzati per creare dei contorni perfetti del proprio corpo, nascondendo le imperfezioni

intimo modellante, quale usare

L’intimo modellante fa parte di quel gruppo di indumenti che svolge un ruolo molto importante. Molti si chiedono se questo genere di intimo serva davvero a qualcosa. Ebbene vi riveliamo che possono dare una grande mano, in particolar modo quando si deve prendere parte a degli eventi speciali. Specialmente con gli abiti attillati, spesso questi indumenti tornano utili a rendere un look perfetto e un corpo decisamente in forma. Non solo, è bene sapere che è spesso utilizzato dalle star di Hollywood. Stiamo parlando di reggiseni, mutande, body, pantaloncini e altro. Attraverso la loro azione contenitiva e modellante, è possibile indossare un abito attillato anche quando non ci si sente proprio in forma. Hanno la capacità di ridelineare i contorni del corpo, eliminando rotolini, cuscinetti e altri inestetismi.

L’INTIMO MODELLANTE PER UN CORPO PERFETTO: GLI INDUMENTI UTILIZZARE PER NASCONDERE INESTETISMI

L’intimo modellante è perfetto se si sente il bisogno di creare un effetto liscio sul nostro corpo, in particolar modo quando si indossa degli abiti attillati. È possibile utilizzarlo in tutte le parti del corpo. Vediamo insieme quali sono gli indumenti contenetivi, in grado di modellare le zone che solitamente preferite tenere nascoste a causa degli inestetismi.

Reggiseno modellante. Si tratta di un indumento intimo in grado di valorizzare le scollature. Ha la capacità di compattare il volume di questa zona sotto un abito aderente. Non servono solo come push up, ma sono anche perfetti per coloro che hanno un seno importante.

Mutanda modellante. Un altro indumento in grado di fornire un grande aiuto durante un’occasione speciale. Ma a cosa serve? È ideale per coloro che sentono il bisogno di modellare le cosce. Ma non solo, è perfetto nei casi in cui non si vuole far notare i segni delle mutande. In questo modo, andrete anche a valorizzare zone come glutei e fianchi.

Pantaloncini modellanti. Anche con questo intimo contenitivo è possibile dire finalmente addio ai segni delle mutante. Servono a valorizzare i glutei, ma anche modellare i fianchi, le cosce e la pancia.

Body modellante. Sicuramente uno dei più utilizzati. È indicato per coloro che hanno bisogno di appiattire la pancia e tenere compatti i fianchi. È adatto soprattutto per chi deve indossare un abito con un tessuto sottile.

Pancera modellante. Molto simile al body, è adatto a chi vuole concentrarsi su zone come pancia, fianchi e punto vita. Anche questo è uno degli indumenti intimi modellanti più acquistati e usati, da donne e uomini.

Sottoveste modellante. Infine vi consigliamo di utilizzare questo tipo di intimo a coloro che desiderano avere lo stesso effetto del body, restando comode. Infatti, si tratta di un indumento abbastanza comoda da portare. In commercio è possibile trovarla dotata di reggiseno push up.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.