Intimo modellante: gli indumenti per rendere un corpo perfetto


intimo modellante, quale usare

L’intimo modellante fa parte di quel gruppo di indumenti che svolge un ruolo molto importante. Molti si chiedono se questo genere di intimo serva davvero a qualcosa. Ebbene vi riveliamo che possono dare una grande mano, in particolar modo quando si deve prendere parte a degli eventi speciali. Specialmente con gli abiti attillati, spesso questi indumenti tornano utili a rendere un look perfetto e un corpo decisamente in forma. Non solo, è bene sapere che è spesso utilizzato dalle star di Hollywood. Stiamo parlando di reggiseni, mutande, body, pantaloncini e altro. Attraverso la loro azione contenitiva e modellante, è possibile indossare un abito attillato anche quando non ci si sente proprio in forma. Hanno la capacità di ridelineare i contorni del corpo, eliminando rotolini, cuscinetti e altri inestetismi.

L’INTIMO MODELLANTE PER UN CORPO PERFETTO: GLI INDUMENTI UTILIZZARE PER NASCONDERE INESTETISMI

L’intimo modellante è perfetto se si sente il bisogno di creare un effetto liscio sul nostro corpo, in particolar modo quando si indossa degli abiti attillati. È possibile utilizzarlo in tutte le parti del corpo. Vediamo insieme quali sono gli indumenti contenetivi, in grado di modellare le zone che solitamente preferite tenere nascoste a causa degli inestetismi.

Reggiseno modellante. Si tratta di un indumento intimo in grado di valorizzare le scollature. Ha la capacità di compattare il volume di questa zona sotto un abito aderente. Non servono solo come push up, ma sono anche perfetti per coloro che hanno un seno importante.

Mutanda modellante. Un altro indumento in grado di fornire un grande aiuto durante un’occasione speciale. Ma a cosa serve? È ideale per coloro che sentono il bisogno di modellare le cosce. Ma non solo, è perfetto nei casi in cui non si vuole far notare i segni delle mutande. In questo modo, andrete anche a valorizzare zone come glutei e fianchi.

Pantaloncini modellanti. Anche con questo intimo contenitivo è possibile dire finalmente addio ai segni delle mutante. Servono a valorizzare i glutei, ma anche modellare i fianchi, le cosce e la pancia.

Body modellante. Sicuramente uno dei più utilizzati. È indicato per coloro che hanno bisogno di appiattire la pancia e tenere compatti i fianchi. È adatto soprattutto per chi deve indossare un abito con un tessuto sottile.

Pancera modellante. Molto simile al body, è adatto a chi vuole concentrarsi su zone come pancia, fianchi e punto vita. Anche questo è uno degli indumenti intimi modellanti più acquistati e usati, da donne e uomini.

Sottoveste modellante. Infine vi consigliamo di utilizzare questo tipo di intimo a coloro che desiderano avere lo stesso effetto del body, restando comode. Infatti, si tratta di un indumento abbastanza comoda da portare. In commercio è possibile trovarla dotata di reggiseno push up.

Leggi altri articoli di Salute

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close