Tendenze tagli di capelli dell’autunno 2019: il caschetto diventa protagonista (FOTO)


È arrivato il momento di guardare le tendenze tagli di capelli dell’autunno 2019, che vede protagonista il caschetto. Per chi ama avere i capelli corti non può non optare per questo taglio, già utilizzato da moltissime celebrità. Attrici, modelle e fashion blogger hanno pensato bene a trasformare il proprio look con un bel caschetto. Ma non deve essere per forza una semplice capigliatura corta. Dalle foto di volti noti nel mondo dello spettacolo è possibile notare come le tendenze vedano una varietà di look particolari ed esplosivi che vedono appunto protagonista il caschetto.

TENDENZE TAGLI DI CAPELLI AUTUNNO 2019: IL CASCHETTO AL CENTRO DELLA SCENA

Tra le tendenze tagli di capelli dell’autunno 2019 vediamo il caschetto. Gli occhi sono puntati sui tagli corti, amati dalle celebrità di tutto il mondo. Come già altri tipi di tagli, anche questo va portato in base alla propria personalità. È bene, infatti, che la propria capigliatura rispecchi il proprio carattere. In particolare, vediamo spesso caschetti corti e mossi. Con le lunghezze leggermente mosse riuscirete a rendere ideale la vostra chioma per le occasioni chic. Per coloro che amano avere un color castano dorato, consigliamo il caschetto bicolor. In questo caso, la radice è più scura e le lunghezze tendono a schiarirsi. Molto apprezzato da alcune celebrità è il caschetto color castano cioccolato, per andare un po’ sul sicuro. Si tratta, infatti, di un evergreen che vince sempre. Oltre il colore, per rendere ancora più particolare la propria chioma, va data attenzione ai dettagli del taglio che viene effettuato. In particolare, lasciando più corte le ciocche frontali e più lunghe le lunghezze restanti, riuscirete a creare un look decisamente esplosivo, come quello sfoggiato ultimamente da Taylor Swift. Sono diverse le donne che, invece, sono state conquistate dal semplice taglio corto con la frangia, come quello di Charlie XCX. Infine, le tendenze tagli di capelli dell’autunno 2019 vedono al centro della scena una pettinatura con la riga centrale. Valorizzando anche la ricrescita, è possibile sfoggiare questo tipo di look giocando con i volumi naturali e con i colori dei nostri capelli. Questo è sicuramente uno stile abbastanza ordinato. E voi cosa state aspettando? Scegliete il taglio, il colore e i dettagli per il vostro caschetto e riuscirete sicuramente a sorprendere tutti!

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close