Moda e Style

Tendenze tagli di capelli dell’autunno 2019: il caschetto diventa protagonista (FOTO)

Ecco quali sono le tendenze tagli di capelli dell'autunno 2019, che vedono protagonista il caschetto, in varie forme e colori

È arrivato il momento di guardare le tendenze tagli di capelli dell’autunno 2019, che vede protagonista il caschetto. Per chi ama avere i capelli corti non può non optare per questo taglio, già utilizzato da moltissime celebrità. Attrici, modelle e fashion blogger hanno pensato bene a trasformare il proprio look con un bel caschetto. Ma non deve essere per forza una semplice capigliatura corta. Dalle foto di volti noti nel mondo dello spettacolo è possibile notare come le tendenze vedano una varietà di look particolari ed esplosivi che vedono appunto protagonista il caschetto.

TENDENZE TAGLI DI CAPELLI AUTUNNO 2019: IL CASCHETTO AL CENTRO DELLA SCENA

Tra le tendenze tagli di capelli dell’autunno 2019 vediamo il caschetto. Gli occhi sono puntati sui tagli corti, amati dalle celebrità di tutto il mondo. Come già altri tipi di tagli, anche questo va portato in base alla propria personalità. È bene, infatti, che la propria capigliatura rispecchi il proprio carattere. In particolare, vediamo spesso caschetti corti e mossi. Con le lunghezze leggermente mosse riuscirete a rendere ideale la vostra chioma per le occasioni chic. Per coloro che amano avere un color castano dorato, consigliamo il caschetto bicolor. In questo caso, la radice è più scura e le lunghezze tendono a schiarirsi. Molto apprezzato da alcune celebrità è il caschetto color castano cioccolato, per andare un po’ sul sicuro. Si tratta, infatti, di un evergreen che vince sempre. Oltre il colore, per rendere ancora più particolare la propria chioma, va data attenzione ai dettagli del taglio che viene effettuato. In particolare, lasciando più corte le ciocche frontali e più lunghe le lunghezze restanti, riuscirete a creare un look decisamente esplosivo, come quello sfoggiato ultimamente da Taylor Swift. Sono diverse le donne che, invece, sono state conquistate dal semplice taglio corto con la frangia, come quello di Charlie XCX. Infine, le tendenze tagli di capelli dell’autunno 2019 vedono al centro della scena una pettinatura con la riga centrale. Valorizzando anche la ricrescita, è possibile sfoggiare questo tipo di look giocando con i volumi naturali e con i colori dei nostri capelli. Questo è sicuramente uno stile abbastanza ordinato. E voi cosa state aspettando? Scegliete il taglio, il colore e i dettagli per il vostro caschetto e riuscirete sicuramente a sorprendere tutti!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.