Moda e Style

Le scelte di look delle influencer per la Milano Fashion Week (Foto)

Tempo di Milano Fashion Week! Tutti i look delle più belle influencer: da Chiara e Valentina Ferragni a Giulia Valentina e le protagoniste di Uomini e Donne

milano fashion week

Tempo di Fashion Week a Milano! Si tratta di uno degli appuntamenti più amati dell’anno da tutti gli appassionati della moda. Celebrità, modelli e influencer sfoggiano i loro look più belli e conquistano il pubblico. E proprio a proposito di influencer vogliamo mostrarvi, arrivati al terzo giorno della Milano Fashion Week, i look più belli delle regine dei social network. Quando si parla di look e social network già c’è nell’aria l’“Hi guys” di Chiara Ferragni che presenta il suo abito nelle storie di Instagram. Ed eccola anche alla MFW. Indubbiamente è lei una delle più amate e si presenta pure con la sua mascotte, che abbiamo già conosciuto grazie al matrimonio con Fedez.

Milano Fashion Week, dalle sorelle Ferragni alle amiche Paola Turani e Giulia Valentina: i look delle influencer

Chiara Ferragni fa sempre centro con i suoi look e al suo fianco, immancabile, anche la sorella Valentina che sorprende e non poco. Valentina Ferragni si presenta infatti con i capelli rosa, lasciando di stucco i followers e indovinate un po’… Le stanno d’incanto! Tra le influencer più amate dal popolo del web ci sono anche Paola Turani e Giulia Valentina, entrambe di una bellezza incredibile, apprezzate per la loro semplicità e la loro femminilità ma, ovviamente, anche per la forte amicizia che le lega, tanto che Giulia è stata la testimone di nozze di Paola. Ma vediamo subito alcuni dei look di queste bellissime donne alla Milano Fashion Week!

Milano Fashion Week: ecco i look delle protagoniste di Uomini e Donne

Nelle foto che avete appena visto, sarà stato impossibile non notare anche molti volti noti di Uomini e Donne. Pure loro belle più che mai alla Milano Fashion Week. Da Beatrice Valli a Nilufar Addati, da Camilla Mangiapelo all’immancabile Giulia De Lellis, queste sono solo alcune delle protagoniste del programma di Maria De Filippi che hanno sfoggiato i loro look alla Milano Fashion Week. Look, tra l’altro, decisamente diversi l’uno dall’altro ma che hanno mostrato tutta la personalità delle influencer.

E voi quale look delle nostre bellissime influencer, presentati in questi giorni di Milano Fashion Week, avete amato di più fra tutti?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.