Moda e Style

Moda capelli autunno/inverno 2019-2020: i colori naturali sono di tendenza

Per la moda capelli autunno-inverno torna di tendenza la semplicità con colori naturali

capelli autunno inverno colori naturali


Moda capelli autunno/inverno 2019-2020: i colori naturali sono di tendenza per queste stagioni fredde. Dunque via alle ciocche fucsia o di altri colori fluo, perché si torna alla semplicità. Nei mesi scorsi vi sarete accorte di certo che la tendenza erano delle ciocche di colori tutt’altro che naturali che andavano ad arricchire la base. Un look più sbarazzino e frizzante, con il quale non si poteva di certo passare inosservate. Ora le cose cambiano del tutto e si torna alla semplicità con colori più sobri ed eleganti. Scopriamo quindi quali sono le tendenze per la moda capelli autunno/inverno 2019-2020.

MODA CAPELLI AUTUNNO-INVERNO 2019/2020: ECCO I COLORI DI TENDENZA PER QUESTE STAGIONI FREDDE

Le passerelle hanno mostrato una donna più semplice, con capelli dalle nuances decisamente naturali. Il colore non va a modificare del tutto l’aspetto ma solo a illuminare, a dare quel tocco in più. Dunque per la moda autunno/inverno 2019-2020 non sembrano più farla da padrone le parrucche. Anche i ciuffi colorati sembrano non essere più la tendenza principale. Ovviamente rimangono di tendenza anche quelli, ma la semplicità torna di moda per queste stagioni fredde. Quindi quali sono i colori di tendenza? Il castano sembra tornare a essere di grande stile, così come il biondo miele.

A far emergere questa nuova tendenza è Kemon, marchio di haircare che ha fatto della semplicità la base della nuova collezione autunno/inverno 2019-2020. La collezione si basa sul nude, sulla bellezza priva di filtri e artefatti. Dunque, dopo mesi passati a vedere colori tutt’altro che naturali, si ritorna alle origini, a una bellezza naturale. Ma quali sono i colori di tendenza? Sono quelli naturali, come i castani intensi, il biondo luminoso con riflessi color vaniglia. Non mancano poi i ramati freddi con riflessi color miele così come marroni metallici dalle sfumature di colore viola. Il risultato finale deve essere elegante, semplice, naturale. Oltre al colore, anche il taglio è semplice, morbido, in grado di valorizzare i lineamenti del viso di ogni donna.

Questa nuova tendenza per quanto riguarda i capelli, è anche più salutare per la chioma. Infatti la scelta di colori eccentrici può portare a uno stress maggiore per i capelli a causa della decolorazione e la tinta. Inoltre è necessario ricorrere spesso a un ritocco perché i colori tendono a sbiadire in poco tempo. Insomma, per questa stagione piuttosto che aggiungere si toglie o si valorizza ciò che si ha e si rispetta anche la salute dei capelli. Che ne pensate di queste nuove tendenze?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.