Moda e Style

Tendenze moda autunno inverno 2019-2020: le borse must have

Ecco quali sono i modelli più belli e cool tra le ultime tendenze moda delle borse per la stagione autunno inverno 2019-2020

Tra una stagione e l’altra ci ritroviamo a scoprire quali sono le ultime tendenze moda anche per quanto riguarda le borse. Le passerelle hanno visto al centro della scena proprio gli accessori per l’autunno inverno 2019-2020. Grandi protagoniste sono state appunto le borse. I dettagli, in questo caso, da tenere in considerazione per essere sempre alla moda sono i volumi, le proporzioni, i tessuti, i materiali, le forme e i colori. Vediamo ora insieme quali sono i must have della nuova stagione nel settore delle borse.

ULTIME TENDENZE MODA BORSE: I MODELLI MUST HAVE DELLA STAGIONE

Attraverso le ultime passerelle abbiamo scoperto quali sono le tendenze moda delle borse nell’autunno inverno 2019-2020. Quali sono i modelli che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba per stare al passo con i tempi? Dopo avervi parlato delle gonne must have della nuova stagione, oggi vi parliamo delle borse. Ancora al centro della scena troviamo le tracolle, ma anche le pochette. Non mancano le decorazioni super luccicanti e le nuance classiche. Stiamo parlando di bag grintose, eleganti, eccentriche e glam. Per essere cool non possiamo non acquistare una nuova borsa. In particolare, concentriamoci sulle maxi bag e shopper per il giorno. Anche le tracolle possono andare bene per gli outfit di tutti i giorni. Dopo le 18, preferiamo, invece, pochette e clutch. La nuova stagione vede al centro della scena i loghi importanti e non solo. Le tendenze moda danno grande spazio a modelli iconici e alla combo borsa grande e borsa piccola da portare insieme. Ad esempio, quest’ultimo modello è stato proposto da Tod’s, Fendi, Salvatore Ferragamo e Miu Miu. Ma se volete optare sui particolari che fanno la differenza, vi consigliamo la doctor bag. Questo tipo di borsa si porta a mano e “rovesciata”, come propone Gucci. Invece, Prada opta per fiori e piume viola. In versione check scozzese è la cartella lanciata da Dior. Balmain preferisce decorare i suoi modelli con delle borchie, stile rock. Sulle passerelle di Louis Vuitton è stato impossibile non notare la piccola box-bag monogram e su quelle di Chanel abbiamo visto il modello mongolfiera.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Sicuramente per decidere quale bag acquistare basta seguire i propri gusti e lo stile che più ci piace. Cosa state aspettando? Inserire nella vostra collezione di borse le ultime tendenze moda dell’autunno inverno 2019-2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.