Moda capelli per il nuovo anno: il color liquirizia è di tendenza

capelli color liquirizia

Per la moda capelli 2020 il color liquirizia è sicuramente di tendenza. A farlo diventare famoso in Italia è stato Federico Fashion Style che ha potuto “testarlo” sull’influencer Giulia De Lellis. Quest’ultima, come sappiamo, in fatto di tendenze la sa davvero lunga e dunque in molte sembrano aver molto apprezzato questa colorazione così unica. Scopriamo perciò per chi è adatta questa tendenza del momento e quali sono le sfumature che dona ai capelli.

Moda capelli 2020: il color liquirizia fa tendenza

Il color liquirizia è stato realizzato su Giulia De Lellis da Federico Fashion Style. Quest’ultimo, a Vogue, ha detto che “si tratta di una tonalità che all’apparenza potrebbe sembrare tradizionale“. A renderla unica è il gioco di luci, in quanto con il sole emergono sfumature in blu e in viola che rendono tale nuance per i capelli davvero unica. Dunque è un colore molto scuro e non nero.

Proprio per questo sta bene a diverse tipologie di carnagioni, anche quelle su cui il nero proprio non va bene. Si tratta di un misto tra nero e castano, un colore intenso ma anche scuro perfetto per le carnagioni più calde. Potete vedere nei post di Instagram che vi proponiamo qual è il colore della De Lellis.

View this post on Instagram

Io scioccata dal Giappone❤️ Gentili, educati e fissati più di me per skincare e pulizia ! Oggi da @shiseido ( che nasce qui, a Ginza, nel 1827) sto facendo un tour pazzesco nella loro sede. Sto scoprendo un sacco di novità su prodotti che abbiamo anche in Italia e sto provando qualcosa che per ora ancora non c’è, ma arriverà! Nelle mie story vi sto mettendo tutto, non potevo non farlo. Intanto questo rossetto liquido per ora rimane la mia scoperta preferita, Red fliker. #GDL#gdlbeauty#thankstoshiseido#tokyo

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Come si vede chiaramente nelle foto, questo colore è davvero molto caldo ma non mancano le sfumature blu e viola di cui parla Federico Fashion Style, star del programma di Real Time Il Salone delle Meraviglie. Spesso il noto hair stylist realizza chiome di un biondo molto chiaro, eliminando i riflessi gialli. Ma con il color liquirizia, di tendenza per la moda capelli 2020, ha dimostrato di essere davvero uno che sa quello che fa andando ad accontentare diversi gusti e esigenze. Ci sono anche star internazionali che amano il color liquirizia, che può essere più o meno scuro, di seguito vi mostriamo alcuni post di Instagram.

View this post on Instagram

Feeling glam tonight!

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Anche Lucy Hale e Kim Kardashian sfoggiano un bellissimo color liquirizia. C’è da dire che anche Belen si era innamorata di questo tipo di nuance. Il brand Cotril, proprio per lei, ha realizzato quattro diverse colorazioni liquirizia. Se stavate pensando di scurire i capelli dando un tocco di originalità potete perciò scegliere questo bellissimo colore. Non dimenticate però di farvi consigliare per capire se possa fare al caso vostro e se si sposi bene con la vostra carnagione. Che ne pensate del color liquirizia di Federico Fashion Style?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.