5 costumi Calzedonia Must Have per l’estate 2020 (FOTO)


calzedonia

Ci siamo, l’estate 2020 è ormai alle porte ed è tempo di pensare al costume da bagno perfetto per la bella stagione. E’ vero che quest’anno l’estate sarà un po’ particolare però, anche se con delle regole e degli accorgimenti molto particolari, potremmo comunque andare a passare delle giornate speciali al mare. Non avete ancora idee specifiche su che tipo di costume da bagno prendere? Sarà un bikini, un costume intero, tinta unita, con delle stampe? E poi il tessuto? A volte è proprio complicato scegliere, anche perché la scelta è davvero vasta. In quest’articolo vi daremo una mano per prendere la giusta ispirazione. Vi mostreremo, infatti, cinque bellissimi costumi da bagno della nuova collezione di Calzedonia.

Ecco i cinque costumi più belli della nuova collezione estiva di Calzedonia

  1. Costume intero Michela
    Fantasia tropicale e ovviamente estiva allo stato puro. Una bellissima scollatura sulla spalla a rendere questo costume intero ancora più particolare. Il prezzo sul sito di Calzedonia è di 69 euro. In vendita è comunque disponibile anche la versione bikini con la stessa fantasia.

2. Costume Giulia
Questo bikini di Calzedonia presenta delle fantasie più geometriche sui colori del blu, del rosso e del bianco. Il reggiseno è disponibile in versione triangolo classico (anche imbottito) e balconcino. Per quanto riguarda lo slip, invece, oltre al classico c’è anche quello con i lacci e la brasiliana.

3. Costume Natalie
Con questo costume della nuova collezione di Calzedonia passiamo sicuramente ad un colore più acceso, un vero classico dell’estate. Il rosso è impreziosito da strisce più sottili bianche e il tessuto è davvero da urlo, sicuramente must have dell’estate 2020.

4. Costume Intero Valentina
Ma ritorniamo ai costumi interi. Anche in questo caso, Calzedonia punta tutto sulla fantasia particolare: giaguari su uno sfondo nero. Questo costume è più economico rispetto all’interno che avevamo già visto prima. Online è disponibile al prezzo di 49 euro.

5. Bikini Irene
Un bellissimo giallo per il bikini Irene che è sicuramente uno dei più classici della nuova collezione di costumi da bagno del brand Calzedonia.

Quale vi piace di più?

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close