Musclee tee è la t-shirt must have dell’estate 2020


tshirt estate 2020

L’estate è ormai alle porte ed è tempo di pensare anche alla moda di questa calda stagione del 2020. Cosa inserire nel guardaroba per essere di tendenza? I trend di moda parlano già molto chiaro. La tendenza di questa stagione si chiama muscle tee ed è una t-shirt. Le muscle tee sono chiamate così in quanto sono caratterizzate proprio da delle spalline ben evidenti. Per tutto il resto sono delle normali t-shirt che si possono trovare in tinta unita ma anche con delle fantasie particolari. Questo è sicuramente il must have dell’estate 2020 che proprio non può mancare nel guardaroba!

Le t-shirt muscle tee più versatili di questa estate 2020: sono il trend della stagione

Come avete già potuto intuire, le t-shirt muscle tee sono delle magliette semplici e decisamente casual. Le spalline le rendono sicuramente molto particolari e le differenziano dalle t-shirt più classiche ma le spalline non sono certo l’unico punto che rende questo capo il must have dell’estate 2020. Quando si decide di fare shopping ci si basa principalmente su dei capi che si possono sfuttare al massimo. Le t-shirt muscle tee oltre ad essere alla moda sono sicuramente molto versatili. A seconda del colore o della fantasia che si sceglie di indossare, infatti, sono le magliette perfette per qualsiasi occasione. Dalla classica uscita tra amiche, alla serata da passare fuori passando per una giornata tranquilla in città. Le muscle tee vincono praticamente sempre!

Trend estate 2020, le t-shirt muscle tee: alla moda e facili da abbinare

La scelta di indossare delle muscle tee è interessante anche per il fatto che sono molto facili da abbinare. Se la serata è più fresca e umida del solito, una giacca semplice impreziosirà la maglietta. Jeans o pantaloni più classici? Con entrambi stanno bene, la scelta è a vostra discrezione. Lo stesso vale con le scarpe perché se dovete andare a cena potete scegliere di indossare dei bei sandali più eleganti, se invece si tratta di una giornata in città dove magari dovete camminare anche molto, sono perfette persino con delle sneakers.

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close