Moda e Style

Gli occhiali rovesciati di Gucci: tra moda e polemiche

Ecco i nuovi occhiali da sole al contrario di Gucci: il popolo del web è diviso ma potrebbe diventare la nuova moda

occhiali rovesciati gucci

In queste ultime ore è scoppiata una vera e propria polemica sui social network. A far parlare gli utenti del web sono gli ultimi occhiali lanciati da Gucci. Che cosa hanno di particolare? Sono al contrario! Ebbene sì, una vera e propria novità per questi accessori che sono stati considerati da molti piuttosto eccentrici oltre che chiaramente strani e diversi dal solito. Gli occhiali da sole sottosopra potrebbero considerarsi una nuova provocazione da parte del marchio di moda che appena poco tempo fa aveva lanciato i collant strappati. Certo è che Gucci sta facendo parlare e non poco proprio grazie a questi accessori così particolari.

Gucci e gli occhiali al contrario: la gente si divide ma ecco quanto costano

Cerchiamo di analizzare al meglio questo modello di occhiali da sole che Gucci propone. Il modello in questione si chiama Cat eye rovesciati ed è già disponibile sul sito web del brand e nei migliori store fisici. La forma ricorda effettivamente la ‘montatura da gatto’, quella che andava di moda tra gli anni 50 e 60. Potrebbe essere dunque il ritorno di una passata tendenza in una veste diversa visto che il fatto di costruire questi occhiali al contrario rende l’accessorio una vera e propria novità assoluta. Gli occhiali da sole vengono venduti ad un prezzo di 520 euro e stanno davvero dividendo il popolo del web. C’è chi apprezza questa sorta di provocazione che potrebbe anche diventare una nuova moda e magari altri brand potrebbero decidere di adattarsi e creare dei modelli simili. Al contrario c’è chi proprio non riesce ad apprezzare questi occhiali capovolti.

Gli occhiali da sole capovolti di Gucci: diventeranno un modello iconico?

Se ci capiterà di incontrare qualcuno per strada con gli occhiali da sole al contrario difficilmente non lo noteremo. Il fatto è che potrebbero diventare una nuova tendenza e questo modello di Gucci potrebbe essere considerato addirittura iconico. Sicuramente è una vera e propria novità che forse ci metterà un po’ a convincere tutti all’acquisto. Ci toccherà attendere un po’ per capire se questi occhiali diventeranno la nuova moda.

E voi gli acquistereste mai? Fatecelo sapere nei commenti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.