Moda e Style

Gli occhiali Victoria’s Secret indossati dalle influencer: quanto costano e dove comprarli

Arrivano gli occhiali da sole di Victoria's Secret amatissimi dalle influencer sui social. Modelli, prezzi e dove acquistare.

Gli occhiali da sole di Victoria’s Secret stanno diventando una vera e propria moda di questa estate 2019. In quante foto delle più famose influencer nostrane su Instagram abbiamo già potuto notare questi nuovi occhiali? Proprio tante. Ma partiamo dal fatto che questi occhiali da sole di Victoria’s Secret sono realizzati da Marcolin Group. Sono pensati appositamente per donne glamour, orgogliose e anche sensuali. Ed effettivamente quando si parla di Victoria’s Sectret non si può non pensare alle bellissime modelle. La collezione di occhiali da sole vede protagoniste forme e colori decisamente contemporanei con dettagli incredibili che fanno sognare tutte le fan del già noto brand Victoria’s Secret.

Gli occhiali da sole di Victoria’s Secret: i modelli e le foto delle influencer che hanno scelto di indossarli

Victoria’s Secret aumenta dunque la sua scelta di prodotti. E, ovviamente, le influencer non hanno potuto non notare l’arrivo dei nuovissimi occhiali da sole del noto brand. “Mi vedete sempre con occhiali da sole “classici” diciamo così però mi scrivete spesso in numerosissime per conoscere modelli e colori che scelgo. Evidentemente i miei gusti incontrano anche i vostri. Stavolta voglio stupirvi con un modello specchiato e diverso dai soliti! Sarà perché sono oro? Sarà perché sono di Victoria’s Secret? So solo che li trovo pazzeschi ha scritto Karina Cascella in post sul suo profilo Instagram. E lo stesso modello hanno scelto di indossarlo anche Rosa Perrotta e Alessia Cammarota di Uomini e Donne. Anche quest’ultima ha affermato di adorare i suoi nuovi occhiali. Ma queste non sono certo le uniche influencer che hanno scelto Victoria’s Secret, anzi. Molte di loro hanno anche approfittato della giornata nazionale degli occhiali da sole per mostrare i loro modelli preferiti del brand ai loro instancabili followers.

A questo punto vi proponiamo, di seguito, alcune foto dei modelli di occhiali da sole di Victoria’s Secret e solo alcune delle influencer italiane che hanno deciso di indossarli:

Victoria’s Secret: quanto costano gli occhiali da sole dell’estate e dove si possono acquistare?

I nuovi occhiali di Victoria’s Secret saranno l’ultima moda di questa caldissima estate 2019? Tutto fa pensare proprio di sì. Ma dove è possibile acquistare questi occhiali da sole? Online, senza dubbio sul sito ufficiale del brand ma non solo. Ovviamente però gli occhiali da sole di Victoria’s Secret saranno acquistabili anche negli store di ottici selezionati. Parlando di prezzo, invece, possiamo dire che questo varia molto a secondo del modello che si è scelto di acquistare. Ad esempio, un modello della collezione Pink si può acquistare già a circa 85 euro. Quelli indossati invece da Karina e Rosa ad esempio, costano al momento sul sito ufficiale circa 60 euro invece che 117. Non resta, dunque che scegliere il proprio preferito ma vogliamo darvi un’anticipazione importante! A partire da settembre di quest’anno, infatti, gli occhiali di Victoria’s Secret saranno disponibili al pubblico anche nella versione con le lenti da vista. Una vera e propria svolta che conquisterà tutte le fan del noto brand.

Anche tu indosserei gli occhiali da sole di Victoria’s Secret in questa calda estate?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.