Moda e Style

Per Kate Middleton è già Natale: è pazzesca con il suo total look red (FOTO)

E' un incanto Kate Middleton: la principessa ha accolto i suoi ospiti, il presidente coreano e sua moglie, con un look meraviglioso. Anticipa il Natale Kate e sceglie un outfit total red che lascia davvero tutti senza parole. E' già regina di stile

kate middleton principessa in rosso

L’attenzione del Regno Unito in questi giorni è focalizzata sui primi 4 episodi della nuova stagione di The Crown, la sesta. Ma Kate Middleton sa come attirare l’attenzione e lo fa sempre per il suo stile impeccabile. E’ la regina che tutti sognano e sperano di avere molto presto e lei non delude mai. Poche ore fa ha stupito tutti, conquistando le prime pagine di tabloid, per il suo look total red perfetto in clima natalizio. Manca ancora un mese al Natale ma Kate Middleton ha mostrato classe ed eleganza, ancora una volta.

Kate e William hanno accolto a Londra il presidente della Corea del sud, Yoon Suk Yeol accompagnato da sua moglie, la First Lady Kim Keon Hee.

Kate Middleton principessa in rosso: è un incanto

Il look total red scelto da Kate Middleton per questa occasione è un vero e proprio manifesto di eleganza e stile. Indossando un abbagliante cappotto rosso con cappa di Catherine Walker, dal valore di £3,000, Kate ha incarnato la quintessenza della raffinatezza. Il cappotto, con la sua lunghezza midi, avvolgeva la sua figura in modo sofisticato, terminando quasi alla caviglia e lasciando appena intravedere il vestito al ginocchio che indossava al di sotto.

Completando il suo outfit, un elegante cappello di Jane Taylor si ergeva come un gioiello sulla sua testa, aggiungendo un ulteriore tocco di classe al suo ensemble. Questa scelta di stile non era solo una dimostrazione di buon gusto, ma anche un contrasto sorprendente con il suo abbigliamento abitualmente più sobrio, rendendola ancora più spettacolare.

Il tocco finale di questo look impeccabile erano le scarpe abbinate di Gianvito Rossi, del valore di £650. Queste scarpe, non solo aggiungevano un ulteriore splash di rosso vivace, ma enfatizzavano anche la forma slanciata e forte dei suoi polpacci, svelando la muscolatura definita di una persona che non solo è naturalmente ben fatta, ma che si dedica anche a un rigoroso regime di esercizio fisico.

La scelta di questo look total red da parte di Kate non era solo una questione di stile, ma anche una celebrazione della sua forma fisica e del suo impegno nella cura del proprio corpo, risultato di un equilibrio tra genetica favorevole, esercizio fisico regolare e uno stile di vita sano. Come sempre Kate sa giocare con il suo fisico ma anche con un trucco sempre perfetto e la scelta di gioielli che illuminano il suo magnifico viso. E’ uno spettacolo di bellezza ed eleganza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.