Moda e Style

Il look di Diletta Leotta per il compleanno suo e di Aria fa infuriare tutti

L'abito che Diletta Leotta ha scelto per il suo compleanno e per quello di Aria fa discutere: per molti follower non era decisamente appropriato

look diletta leotta compleanno

Il 16 agosto è una data speciale in casa Leotta: proprio quel giorno, infatti, festeggiano il compleanno sia Diletta Leotta che la piccola Aria, nata nel 2023 dall’amore con il portiere tedesco Loris Karius. Quest’anno la conduttrice sportiva ha spento 34 candeline e, per l’occasione, ha organizzato più di una festa, condividendo tutto con i suoi 9,2 milioni di follower su Instagram.

Tra gli invitati non sono mancati volti noti come l’amica del cuore Elodie, sempre al suo fianco nei momenti importanti, oltre a Giulia Cova e Francesca Muggeri. Sorridente e raggiante, Diletta ha mostrato sui social alcuni momenti della doppia celebrazione, con Aria che ha spento la sua seconda candelina accanto alla mamma.

Il look di Diletta Leotta fa discutere

Se da un lato l’evento ha emozionato i fan, dall’altro ha acceso un acceso dibattito sul look scelto dalla conduttrice. Per i capelli, Diletta Leotta ha optato per una semplice piega liscia, abbinata a un make-up naturale e orecchini vistosi. Ma a far parlare è stato soprattutto l’abito: un vestito traforato con lustrini argentati che lasciava intravedere un bikini sottostante.

La location, vicina al mare, ha probabilmente ispirato una scelta così audace, ma non tutti i follower hanno apprezzato. Accanto a chi ha commentato con affetto e auguri (“Che belli”, “Tanti auguri Aria”), non sono mancate critiche anche piuttosto severe.

Le critiche sui social

“Come al solito non ha voluto distogliere l’attenzione da se stessa nemmeno durante la festa di compleanno della figlia”, ha scritto un utente. Un altro ha aggiunto: “Un perfetto look per il compleanno di una bambina…”. E ancora: “È il compleanno di entrambi ma di solito si tende a far brillare di più i piccoli. C’è un egocentrismo degli adulti che è impressionante”. Un’altra follower ha commentato: “inutile che ci lamentiamo che la televisione non è più quella di una volta se poi difendiamo atteggiamenti e abiti dei vip sempre e comunque. Puoi essere bella quanto vuoi ma se sei anche al compleanno di tua figlia piccola quel vestito non lo scegli. Punto.

C’è chi ha parlato di abbigliamento “eccessivo”, poco adatto a un’occasione familiare che vedeva protagonista anche la piccola Aria. Allo stesso tempo, altri hanno difeso la conduttrice, sottolineando che Diletta è libera di scegliere il suo stile e che le critiche, purché rispettose, non dovrebbero mai oltrepassare il limite degli insulti.

Per Diletta Leotta un compleanno tra gioie e polemiche

Insomma, la doppia festa di compleanno tra mamma e figlia ha fatto discutere, ma ha anche regalato immagini di tenerezza e complicità. Diletta Leotta, radiosa e sempre al centro dell’attenzione, continua a far parlare di sé, confermandosi tra i volti più seguiti e chiacchierati dello showbiz italiano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.