Vanessa Incontrada conquista tutti con il suo look total black a Tim music Awards
Outfit promosso a pieni voti quello di Vanessa Incontrada nella serata del 12 settembre su Rai 1
Vanessa Incontrada è tornata raggiante in tv dopo esser stata una delle protagoniste della fiction Mediaset, questa volta su Rai 1. Ed è stata una serata magica che l’ha consacrata, senza se e senza ma regina di stile e di charme. Nella serata dei Tim Music Awards, andata in onda su Rai 1 il 12 settembre, la conduttrice ha catturato l’attenzione del pubblico con un look total black tanto semplice quanto sofisticato, che ha messo in risalto la sua naturale eleganza e il suo carisma sul palco.
Vanessa Incontrada: il total black che mette tutti d’accordo
L’abito scelto da Vanessa era un lungo vestito nero dal taglio sobrio e moderno, con una gonna leggermente luminosa grazie a dettagli brillanti che creavano un effetto scintillante sotto le luci dell’Arena di Verona. La parte superiore, più strutturata e con scollo a V, ha donato alla conduttrice un’allure sensuale senza mai scivolare nell’eccesso, mantenendo un equilibrio perfetto tra femminilità e raffinatezza. In passato alcune scelte di stile di Vanessa Incontrada non avevano convinto il pubblico ma questa volta, il suo outfit è da dieci e lode.
A completare l’outfit, la cintura in vita ha definito la silhouette, esaltando le forme con naturalezza. Un look pulito, essenziale e al tempo stesso di grande impatto scenico, capace di valorizzare la sua presenza scenica.
Non meno protagonisti sono stati i capelli di Vanessa, lasciati sciolti in morbide onde dal finish luminoso. La nuance calda del suo castano ramato ha aggiunto un tocco radioso all’insieme, illuminando il volto e creando un contrasto raffinato con l’outfit total black. Un’acconciatura apparentemente semplice, ma perfettamente studiata per dare movimento e naturalezza, enfatizzando la sua bellezza mediterranea.
Immancabili gli accessori: grandi orecchini a cerchio e pochi gioielli discreti, che hanno completato il look senza appesantirlo. Anche il make-up, luminoso e naturale, con occhi definiti e labbra nude, ha contribuito a creare un’immagine armoniosa e magnetica. Abbronzata al punto giusto, bellissima, l’attrice ha davvero lasciato il segno.
Vanessa Incontrada, ancora una volta, ha dimostrato come lo stile non abbia bisogno di fronzoli per lasciare il segno: eleganza, semplicità e un tocco di luce sono stati i suoi assi vincenti. E il pubblico, sui social, non ha potuto fare a meno di sottolinearlo: tutti pazzi per il suo look total black.