Disegni Re Leone da colorare e scaricare gratis: ecco i più belli


disegni re leone colorare scaricare

Oggi vediamo quali sono i disegni del Re Leone da colorare e scaricare gratis. Questo film è arrivato nuovamente nei cinema nella sua versione live action e sta riscuotendo moltissimo successo. La storia è avvincente e i bambini lo amano molto. I disegni del Re Leone da colorare e scaricare gratis non mancano di certo e con questi i bambini possono divertirsi a colorarli anche nelle giornate più brutte, quando si è costretti a stare in casa. Vediamo quindi quali sono i disegni più belli che abbiamo selezionato per voi di questo classico Disney di successo.


DISEGNI RE LEONE DA COLORARE E SCARICARE: ECCO QUALI SONO I PIU’ BELLI PER I BAMBINI

Colorare è uno dei passatempi più amati dai bambini. E’ molto importante che lo facciano, perché li aiuta ad imparare a concentrarsi nelle cose e inoltre anche a colorare nei margini. Sul web sono presenti moltissimi disegni da colorare e scaricare in maniera del tutto gratuita, tra cui i disegni del Re Leone. Ovviamente le immagini riguardano la “vecchia” versione del film di animazione, quella con i disegni e non la live action. Ci sono tutti i personaggi più amati: Simba, Mufasa, Nala, e via dicendo.

LA GALLERY CON I DISEGNI DEL RE LEONE DA COLORARE E SCARICARE GRATIS

Come potete vedere ci sono diversi disegni da colorare e scaricare gratis, così che i bambini possano colorarli come meglio credono. Noi ne abbiamo selezionati solo alcuni, quelli che per noi sono i più belli. In giro per il web se ne trovano comunque moltissimi altri da poter stampare senza dover pagare nulla. Con i disegni del Re Leone da colorare i bambini si divertiranno davvero molto e potranno così avere su carta i loro idoli. ù

IL RE LEONE, LA STORIA DEL FILM DISNEY PER BAMBINI

Nel 2019 è arrivata la versione live action del Re Leone. Racconta la storia di Simba, un leoncino appena arrivato nella savana africana, che ammira molto il Re Mufasa, nonché suo padre, del quale sarà erede al trono. Si ritrova però in una faida familiare con suo zio Scar, fratello di Mufasa, che in precedenza era l’erede al trono. Dunque avviene una battaglia per la Rupe dei Re che porta all’esilio del piccolo Simba oltre che ad altre conseguenze davvero tragiche. Simba però, con l’aiuto di alcuni amici, crescendo impara tante cose e cerca di riprendersi ciò che, di diritto, gli spetta.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close