Festività

Per Natale decorariamo le tende scegliendo il giusto abbinamento

Come creare una tenda natalizia in semplici passaggi. La tenda è un importante complemento di arredo nella casa e deve essere valorizzato


Le tende sono nell’arredo della casa e la sua decorazione non deve essere lasciata al caso. Decorare una tenda per il prossimo Natale potrebbe essere facile e divertente. Tutta la casa va arredata ma se lasciamo proprio le tende senza decorazioni natalizie risulterà poco originale. Andiamo insieme allora a scoprire come sia facile decorare le tende per Natale. Senza esagerare nell’estrosità ma avere sempre bene in mente cosa esattamente vogliamo realizzare. Una idea carina che possiamo applicare alla realizzazione delle nostre tende è quella di applicare alle tende semplicemente dei fiocchetti rossi, dorati o d’argento tipicamente natalizi e originali.

Scegliete l’abbinamento giusto con il resto degli addobbi che avete deciso di fare.  Sarà sufficiente applicarli alle tende con del velcro aderente. I fiocchetti si possono comprare oppure potreste creare voi con le tecniche del fai da te utilizzando i nastrini tipicamente natalizi. Un altro modo di decorare le vostre tende per le festività natalizie è quello di applicarvi tantissime stelle color oro.

Un natale magico in casa con le candele come decorazione

Per fare questo dovrete procurarvi una carta natalizia colore oro, un cartoncino e del velcro. A questo punto non dovrete fare altro che disegnare tante volte la forma di una stella o se preferite più stelle di vari formati, sul cartoncino e poi anche sul foglio di carta dorato, poi con la colla unire via via le varie stelle dorate con i vari cartoncini. Terminato questo lavoro applicate il velcro sia sulla tenda che sul retro delle vostre bellissime stelle e quindi fissatele alla tenda.

Continua a leggere altre idee alla pagina successiva



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.