Come addobbare casa con le candele, atmosfera magica questo Natale (FOTO)


Che sia Natale o no è bello addobbare e sistemare la nostra casa in modo da creare dell’atmosfera magica (Foto). Vogliamo darvi alcune idee che troverete nella nostra galleria, per abbellire al meglio la vostra casa in queste feste. Sono immagini che si adattano molto bene anche con il Natale. Potete posizionare candele ovunque e perché no accenderle in qualche occasione speciale. La luce diventa un modo per scaldare l’atmosfera di casa e dare all’ambiente un’aria di gioia festosa. Nell’Europa del Nord le candele sono un’abitudine e un’arte. Bastano delle semplici idee per trasformare la vostra casa luminosa ed accogliente.

Bastano alcuni vasi o anche dei barattoli in vetro da riciclare dove all’interno potrete appoggiare candele profumate. Potete lasciare uno strato di sassi, riso, o conchiglie, per avere un effetto romantico. Per tutte le cene invernali con amici cè bisogno di una luce per creare la giusta atmosfera. Potreste pensare di realizzare un centrotavola semplicissimo fatto con le vostre mani. Usate un piatto particolare: al centro posizionate un barattolo, trasparente o opaco, al cui interno potrete lasciare una candela.

Scopri il significato del numero della tua nascita clicca qui


Tutt’intorno un fascio di bacche rosse rallegrerà la tavola, da apparecchiare con colori coordinati. Tantissime idee nella nostra galleria, creare una decorazione fai da te semplice ma d’effetto utilizzando i chicchi di caffè che idea meravigliosa. E ancora potete pensare di decorare le candele con fili di raffia, fra cui infilare lavanda profumata: per un tocco differente crea una greca geometrica inserendo tanti chiodi di garofano su un’arancia o un cartoncino da fissare sulla superficie delle candele. Allora siete pronti a dare luce alla vostra casa, sembrerà poco ma le candele sono un ottimo complemento di arredo e con le giuste idee potete sfruttare tutta l’eleganza da dare alla vostra casa. Buon lavoro!


Leggi altri articoli di Casa

3 commenti su “Come addobbare casa con le candele, atmosfera magica questo Natale (FOTO)”

  1. 1 Dicembre 2015

    […] Un natale magico in casa con le candele come decorazione […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close