Casa

Come addobbare casa con le candele, atmosfera magica questo Natale (FOTO)

Abbellire la nostra casa, sopratutto dandole luce ed eleganza può essere un'ottima idea sia per Natale che normalmente; molte idee nella gallery selezionate per voi (Foto)


Che sia Natale o no è bello addobbare e sistemare la nostra casa in modo da creare dell’atmosfera magica (Foto). Vogliamo darvi alcune idee che troverete nella nostra galleria, per abbellire al meglio la vostra casa in queste feste. Sono immagini che si adattano molto bene anche con il Natale. Potete posizionare candele ovunque e perché no accenderle in qualche occasione speciale. La luce diventa un modo per scaldare l’atmosfera di casa e dare all’ambiente un’aria di gioia festosa. Nell’Europa del Nord le candele sono un’abitudine e un’arte. Bastano delle semplici idee per trasformare la vostra casa luminosa ed accogliente.

Bastano alcuni vasi o anche dei barattoli in vetro da riciclare dove all’interno potrete appoggiare candele profumate. Potete lasciare uno strato di sassi, riso, o conchiglie, per avere un effetto romantico. Per tutte le cene invernali con amici cè bisogno di una luce per creare la giusta atmosfera. Potreste pensare di realizzare un centrotavola semplicissimo fatto con le vostre mani. Usate un piatto particolare: al centro posizionate un barattolo, trasparente o opaco, al cui interno potrete lasciare una candela.

Scopri il significato del numero della tua nascita clicca qui

Tutt’intorno un fascio di bacche rosse rallegrerà la tavola, da apparecchiare con colori coordinati. Tantissime idee nella nostra galleria, creare una decorazione fai da te semplice ma d’effetto utilizzando i chicchi di caffè che idea meravigliosa. E ancora potete pensare di decorare le candele con fili di raffia, fra cui infilare lavanda profumata: per un tocco differente crea una greca geometrica inserendo tanti chiodi di garofano su un’arancia o un cartoncino da fissare sulla superficie delle candele. Allora siete pronti a dare luce alla vostra casa, sembrerà poco ma le candele sono un ottimo complemento di arredo e con le giuste idee potete sfruttare tutta l’eleganza da dare alla vostra casa. Buon lavoro!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Come addobbare casa con le candele, atmosfera magica questo Natale (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.