Festività

Le bellissime decorazioni di Natale fatte con i bicchieri di carta (FOTO)

Grandi e piccini potranno realizzare a Natale delle bellissime decorazioni con i bicchieri di carta o meglio con i bicchieri di plastica che erroneamente chiamiamo così. Ecco le foto


Il Natale è uno di quei periodi dell’anno in cui la fantasia può dar vita a splendidi lavori. E’ il caso delle bellissime decorazioni di Natale fatte con i bicchieri di carta ( in realtà si tratta dei bicchieri di plastica ma noi ci ostiniamo a volerli chiamare di carta), che potete vedere nelle foto della gallery. Si tratta di lavoretti da poter fare insieme ai bambini, spendendo davvero poco e divertendosi. Anche le maestre potranno trovare ispirazione da queste decorazioni, che con simpatia aiuteranno a donare un clima natalizio all’aula scolastica. Insomma, con pochi oggetti a disposizione, buona volontà e creatività ecco che il gioco è fatto.

Come si vede in foto, le decorazioni di Natale fatte con i bicchieri di carta sono molto belle e diverse tra loro. Si va dagli alberi di Natale di varie misure ai pupazzi di neve, ma si possono realizzare delle originali lucine e tanto altro ancora.

Apparecchiare la tavola di Natale in modo elegante ed economico è facile (FOTO)

Con i bicchieri di carta si può realizzare anche un originale presepe, in cui i bicchieri diventano dei simpatici personaggi. In foto potete vedere alcuni esempi di queste decorazioni.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE DECORAZIONI DI NATALE CON I BICCHIERI DI CARTA

Per Natale decorariamo le tende scegliendo il giusto abbinamento

Queste bellissime decorazioni di Natale con i bicchieri di carta coinvolgeranno i bambini insieme ai genitori o agli insegnanti e faranno lavorare la loro fantasia per dar vita a soggetti natalizi originali e simpatici. Con essi potranno decorare l’aula della scuola o la loro cameretta, partecipando in prima persona allo spirito del Natale.

Come addobbare casa con le candele, atmosfera magica questo Natale (FOTO)

Serviranno solo dei pennarelli, un po’ di colla, dei cartoncini colorati, e il gioco sarà fatto. E voi proverete a realizzare queste decorazioni di Natale con i bicchieri di carta?

Natale 2015, ecco i bellissimi lavoretti in oro e argento con pasta di sale (FOTO)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le bellissime decorazioni di Natale fatte con i bicchieri di carta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.