Festività

Natale 2015, le mete più belle per andare in vacanza e sciare (FOTO)

Natale 2015, le mete più belle per andare in vacanza e sciare : ecco come organizzare al meglio la nostra vacanza sulla neve


Ci stiamo avvicinando sempre di più al Natale 2015 e, come ogni anno, alcuni decideranno di passare qualche giorno fuori in occasione delle feste. Ma quali sono le mete più belle per andare in vacanza e sciare a Natale 2015? In foto potete vederne alcune. In Italia non manca sicuramente la scelta, soprattutto al Nord, dove i posti di montagna sono davvero tantissimi e si può passare un Natale all’insegna della neve e della magia di panorami mozzafiato. Dunque, se state pensando di rinunciare ai soliti regali e optare per una vacanza, ecco le mete più belle per sciare a Natale 2015.

Trentino Alto Adige – Dolomiti Superski

Si tratta di un enorme comprensorio sciistico, tra i più grandi di Italia. Qui, con un solo skipass, gli amanti della neve avranno la possibilità di sciare in 12 diverse zone, dove sono presenti anche luoghi adatti ai principianti che vogliono imparare proprio durante le vacanze di Natale. In foto potete vedere un’immagine di Cortina D’Ampezzo.

Il Mercatino di Natale di Levico Terme, perfetto per chi ama sciare (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE METE PIU’ BELLE PER ANDARE IN VACANZA E SCIARE A NATALE 2015

Valle D’Aosta – Breuil Cervinia

Anche qui il comprensorio sciistico è molto grande, e gli sciatori hanno a disposizione ben 350 km di piste con paesaggi spettacolari (foto). Inoltre in paese sono tante le opportunità di divertimento, e dunque questa meta si rivela particolarmente adatta per il Natale 2015.

Lombardia – Livigno

Qui si trovano due comprensori sciistici perfetti anche per i principianti. L’atmosfera e il clima sono l’ideale per questo periodo dell’anno, e Livigno si adatta bene anche agli amanti dello shopping.

Sicilia – Etna

Chi ha detto che si può sciare solo al nord? Anche in Sicilia si trova una meta perfetta per andare in vacanza e sciare a Natale 2015. Si può sciare su un vulcano ancora attivo, e dunque si tratta di un’esperienza molto suggestiva. Qui si trovano due comprensori: quello di Piani di Provenzana e quello di Nicolosi.

Mercatini di Natale 2015 nelle principali città italiane: ecco quali sono (FOTO)

E voi dove andrete?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Natale 2015, le mete più belle per andare in vacanza e sciare (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.