News dal mondo

Capodanno 2016, le piazze italiane in cui festeggiare (FOTO)

Se volete passare il Capodanno 2016 in Italia, ecco quali sono le piazze in cui festeggiare nelle città più belle. Buone feste e tanti auguri


Siamo ormai agli sgoccioli per il Capodanno 2016, e tutti si preparano a scegliere il posto in cui trascorrere questa festa. Ma quali sono le piazze italiane in cui festeggiare? In foto potete vederne alcune. La magia dell’Italia non può che affascinare per l’ultima notte dell’anno vecchio e le prime ore di quello nuovo. Molte sono le città italiane che regalano atmosfere uniche e indimenticabili per Capodanno 2016, con piazze piene di gente e tanti eventi, concerti e fuochi d’artificio. Non ci resta che scegliere la piazza giusta per lasciarsi alle spalle il 2015 e attendere con ansia il 2016. Vediamo quali sono le più belle piazze italiane in cui festeggiare il Capodanno 2016.

Come non citare per prima la capitale d’Italia? Roma (foto) durante l’ultima notte dell’anno offre scenari suggestivi, concerti e momenti di aggregazione nelle principali piazze della città. Ad esempio presso i Fori Imperiali si terrà un concerto, ma si può festeggiare anche a Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Piazza Venezia, Piazza Navona.

Natale 2015, le mete più belle per andare in vacanza e sciare (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE PIAZZE ITALIANE PERFETTE PER FESTEGGIARE IL CAPODANNO 2016

E Firenze? Anche qui potrete passare un Capodanno 2016 indimenticabile in piazza. In questa città gli eventi più belli si trovano in Piazza Duomo, Piazza Santa Croce e Piazza della Signoria. Potete vedere un esempio di Capodanno a Firenze tra le foto della gallery.

Milano è un’altra delle città che regalano moltissimi eventi in occasione di Capodanno 2016, e non mancano quelli in Piazza Duomo, per chi preferisce passare quella serata all’aperto senza spendere troppo in locali costosi.

Il Mercatino di Natale di Levico Terme, perfetto per chi ama sciare (FOTO)

Infine vediamo come passare il Capodanno 2016 in alcune delle piazze più belle d’Italia, che si trovano a Napoli. Quest’anno la festa sarà tutta per Pino Daniele, tragicamente scomparso ma rimasto nel cuore dei partenopei.

E voi come passerete il Capodanno 2016? Festeggerete nelle piazze più belle d’Italia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Capodanno 2016, le piazze italiane in cui festeggiare (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.