Viaggi e Turismo

Capodanno 2016: idee low cost per viaggiare in Europa (FOTO)

Quali sono le mete low cost per passare il Capodanno 2016 in Europa? Ecco le città più belle ed economiche per festeggiare


Volete passare un Capodanno 2016 diverso e lontano dalla vita quotidiana? Un’ottima idea è quella di organizzare un viaggio. Di questi tempi però è sempre meglio risparmiare, e dunque vogliamo darvi alcune idee low cost per viaggiare in Europa a Capodanno 2016 (foto). Il nostro continente offre infatti moltissime opportunità per visitare delle città bellissime e ricche di vita, perfette per passare la fine del 2015 e l’inizio del 2016 in modo speciale magari con la persona amata oppure insieme agli amici. Vediamo quindi alcune idee low cost per viaggiare e passare il Capodanno 2016 in Europa.

Barcellona è sicuramente una delle mete più belle per passare il Capodanno 2016 in una città europea senza spendere tanto. Ryanair offre voli a 100 euro con partenza da Bergamo per soggiorni dal 28 dicembre 2015 al 2 gennaio 2016. Oltre ad essere un’idea low cost per viaggiare in Europa, Barcellona è ricca di eventi in tutte le piazze della città e non manca di certo l’allegria. Potete vedere una foto del Capodanno a Barcellona nella gallery sottostante.

Capodanno 2016, le piazze italiane in cui festeggiare (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE METE PER VIAGGIARE LOW COST IN EUROPA A CAPODANNO 2016

Berlino è un’altra delle città più belle d’Europa anche a Capodanno 2016, con voli a partire da circa 120 euro dal 27 dicembre 2016 al 6 gennaio 2016. Presso la porta di Brandeburgo si potrà passare una notte indimenticabile. Evento musicale degno di nota è anche l’Odyssee 2016. In foto potete vedere Berlino a Capodanno.

Capodanno 2016: i concerti all’aperto per festeggiare il nuovo anno

E Praga? Anche questo luogo è perfetto per viaggiare low cost in Europa a Capodanno 2016. Con Wizz Air è possibile volare a 119 euro partendo da Bergamo. Si potrà passare il Capodanno presso la Città Vecchia con un bellissimo gioco di luci.

Capodanno 2016 in Europa, ecco gli eventi in piazza (FOTO)

Infine vi citiamo anche Cracovia tra i luoghi in Europa per passare il Capodanno 2016. Si trovano voli a meno di 100 euro e si possono passare le prime ore del 2016 in piazza con festeggiamenti e fuochi d’artificio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.