Viaggi e Turismo

Capodanno 2016 in Europa, ecco gli eventi in piazza (FOTO)

Se avete deciso di passare il Capodanno 2016 in Europa, vi diamo qualche spunto sugli eventi nelle principali città


State pensando di passare il Capodanno 2016 in Europa? E’ un’ottima idea, perché vi consente non solo di festeggiare l’arrivo del nuovo anno, ma anche di godervi qualche giorno lontani dalla routine. Ma quali sono gli eventi in piazza in Europa in vista del Capodanno 2016? Sicuramente non mancano le cose da fare nelle capitali del nostro continente, e potrete così passare questa festa in modo indimenticabile vedendo quali sono le tradizioni degli altri Paesi europei. Dopo i fatti di Parigi c’è sicuramente in noi della paura al sol pensiero di trascorrere delle ore di festa in piazza, dove siamo più vulnerabili, ma dobbiamo andare avanti dimostrando di non temere nessuno. Certo non sarà facile ma dovremo dare dei segnali forti in questo senso!  Vediamo quindi quali sono gli eventi in piazza e soprattutto in quali città.

Londra è sicuramente una delle mete più gettonate per il Capodanno 2016 e in piazza si riversano moltissime persone in attesa dei bellissimi fuochi d’artificio. La piazza in cui trascorrere le ultime ore del 2015 e le prime del 2016 è sicuramente Trafalgar Square (foto), ma in giro per questa bellissima città si trova davvero di tutto.

La ricetta di Anna Moroni per Capodanno: lasagne di crepes besciamella e funghi

LA GALLERY CON LE FOTO DI CAPODANNO NELLE PIAZZE DELLE PIU’ BELLE CITTA’ IN EUROPA

Altra città degna di nota in Europa è Berlino. Un bellissimo spettacolo in piazza per il Capodanno 2016 si terrà tra la Colonna della Vittoria e la famosissima Porta di Brandeburgo. Potete vedere Berlino a Capodanno in foto.

Città meno gettonata ma di rara bellezza è Budapest, con il suo Capodanno 2016 nelle varie piazze (foto), tra balli, canti, fuochi d’artificio e lanci di bottiglie. In questo periodo Budapest è davvero magica, e sicuramente rimarrete soddisfatti.

La ricetta dell’insalata ricca di Capodanno di Renatone

Infine vi consigliamo un bel Capodanno 2016 in piazza nella città europea per eccellenza, ovvero Bruxelles. Qui potrete brindare presso la Grand Place.

E voi dove andrete a Capodanno 2016? Avete scelto una città in Europa? Oppure resterete a casa?

Come apparecchiare la tavola a Capodanno (FOTO)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.