Festività

A Natale 2015 sorprendiamo amici e parenti con la carta regalo personalizzata (FOTO)

A Natale 2015 potete sorprendere amici e parenti con una bella carta regalo personalizzata. Ecco alcuni esempi in foto: come fare la carta per confezionare i regali in modo personalizzato


I regali di Natale a volte sembrano essere sempre gli stessi: se ne fanno tanti, spesso anche contro voglia, ed ecco che lo spirito di questa festa va a scemare. Se vogliamo mantenere alte le tradizioni e fare dei bei regali, una bella idea è quella di scegliere una carta regalo personalizzata per sorprendere amici e parenti a Natale 2015 (foto). Naturalmente bisogna avere un po’ di fantasia e manualità, ma il risultato sarà molto soddisfacente e verrà apprezzato da tutti. Dopo tutto i regali di Natale finiscono sotto l’albero, e un bel confezionamento non può che essere ancora più decorativo durante le feste. In foto potete vedere alcuni esempi.

Ma come si fa a personalizzare la carta regalo a Natale? I metodi sono davvero molti. Si può fare un collage con le sagome che più preferite, come ad esempio dei fiori, ma anche dei soggetti natalizi, quali delle candele.

Natale 2015, tante idee originali per i biglietti di auguri fai da te (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DELLA CARTA REGALO PERSONALIZZATA PER NATALE 2015

Altra idea originale, che vedete in foto, è quella di creare dei timbri con le patate o con il retro di una gomma per fare dei semplici pois. Si può utilizzare anche la carta di imballaggio, immergendola nei colori per poi dar vita a disegni astratti purché nelle tonalità del Natale.

Natale 2015: tante belle idee regalo per i neonati (FOTO)

Insomma, questa carta regalo personalizzata è veramente originale e perfetta per il Natale 2015, ma non solo. Come vedete in foto, si possono personalizzare i pacchetti anche in altre occasioni, come ad esempio i compleanni.

Ciò che è certo è che la persona che riceverà il regalo a Natale rimarrà davvero a bocca aperta e sarà felice di sapere che la carta regalo personalizzata è stata creata da voi con tanta pazienza.

Gli addobbi sotto l’albero di Natale, cosa mettere per un risultato perfetto (FOTO)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.