Festività

Natale 2016, tante bellissime idee per decorare l’albero (FOTO)

Ecco alcune bellissime decorazioni in stoffa per l'albero di Natale da realizzare in casa anche insieme ai bambini


Quando si avvicina il periodo natalizio non si può fare a meno di pensare a come decorare l’albero di Natale. E’ per questo che oggi vi mostriamo tante bellissime idee per decorare l’albero con pendenti fatti di stoffa, che si possono realizzare in casa se si ha un po’ di manualità. In foto potete vedere alcuni esempi di queste bellissime decorazioni per l’albero perfette da utilizzare a Natale 2016. Si tratta principalmente di stelline di diverse forme e colori, fatte in pannolenci, originali e personalizzabili in base all’arredamento della casa. Vediamo dunque quali sono le idee per decorare l’albero a Natale 2016.

Piuttosto che acquistare le solite decorazioni nei negozi, ci si può cimentare a realizzarle in casa soprattutto se si ha un po’ di confidenza con ago e filo. Come vedete in foto, si può creare una simpaticissima e bellissima stellina in stoffa seguendo il disegno, con tanto di cappello natalizio. I bambini impazziranno con decorazioni del genere, e sicuramente saranno felici di aiutarvi a realizzarle. Stupende sono ance le stelline sui toni del blu, bianco e beige, o le classiche in rosso, bianco e verde, che come vedete in foto sono di diverse forme, con applicazioni di vario genere. Ma ancora più originali per decorare l’albero sono stelle e altre forme di colore azzurro e oro, o ancora i fiocchi di neve colorati. Insomma, questa è una buona base da cui partire per dare libero sfogo alla fantasia.

Le bellissime decorazioni di Natale fatte con i bicchieri di carta

LE FOTO DELLE BELLISSIME DECORAZIONI PER L’ALBERO DA REALIZZARE A NATALE 2016

A Natale personalizziamo la tavola con i bellissimi segnabicchieri fai da te

Potete arricchire queste decorazioni con paillettes, perline, pietre, cuori, fiocchi e tutto ciò che preferite. Con queste decorazioni stupirete tutti i vostri ospiti a Natale 2016 e il vostro albero sarà bellissimo e originale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.