Festività

Natale 2017, le idee di Ikea per decorare la casa con gusto (FOTO)

Ikea è il posto giusto per cercare ispirazione in vista del Natale 2017. Ecco quali sono gli elementi più belli per creare l'atmosfera giusta in vista delle festività natalizie


Al Natale 2017 manca meno di quanto si possa immaginare. Ovviamente Ikea rimane come sempre un punto fermo per chi vuole acquistare delle decorazioni per la casa, e quest’anno le proposte sono davvero interessanti, oltre che economiche. Per il Natale 2017 da Ikea si possono trovare delle idee per decorare la casa con gusto e stupire i vostri ospiti, e potete vederle tra le foto della gallery. Lo stile Ikea ormai sta invadendo sempre di più le nostre case e moltissime persone hanno almeno un mobile o un accessorio del gigante svedese. Dunque perché non approfittarne anche a Natale?  

Come decorare la casa a Natale 2017 con le novità di Ikea

Ikea è ormai una conferma in fatto di accessori e mobili per la casa. Quale occasione migliore del Natale per fare un giro presso i punti vendita del noto brand svedese? In occasione del Natale 2017 da Ikea è possibile trovare moltissime ispirazioni per le festività natalizie, così da creare in casa l’atmosfera tipica di questo periodo senza spendere una fortuna ma non rinunciando al gusto. Tra le foto della gallery potete vedere alcune idee selezionate dal sito internet ufficiale di Ikea. Come potete vedere si tratta di decorazioni minimal ma di grande effetto, efficienti ed eleganti allo stesso tempo, per dare quel tocco in più alla casa senza esagerare.

Tante idee originali per utilizzare lo scaffale Kallax di Ikea (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE IDEE PER DECORARE LA CASA A NATALE 2017 DA IKEA

Potete dunque realizzare un mini albero di Natale con un rametto appendendo delle simpatiche decorazioni a forma di Babbo Natale. Se invece amate il classico albero, quest’anno la tendenza da Ikea è il total white con le decorazioni, anche se è possibile trovare anche altri colori. In foto potete vedere l’albero di Natale Ikea decorato. Bellissime sono poi le luci a led, di cui Ikea fornisce una vasta scelta per il Natale 2017. Bellissimi sono gli alberelli da utilizzare come soprammobile, bellissimi accesi per creare atmosfera, ma anche da spenti, in quanto sembrano di ghiaccio. Originale ma non eccessiva è la luce da pavimento, ma non solo, a forma di pacco regalo, così come quella da tavolo a led con diversi elementi che ricordano il Natale. Da terra è anche il candelabro a led con decorazioni pendenti, di grande gusto. I più romantici possono trovare da Ikea delle luci da albero a forma di cuore, da poter appendere però anche in altri angoli della casa per scaldare l’atmosfera, e che potete vedere in foto. Infine simpaticissimo è il Babbo Natale da posizionare ovunque si voglia, con barba e cappello. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.