Casa

Tante idee originali per utilizzare lo scaffale Kallax di Ikea (FOTO)

con lo scaffale Kallax di Ikea si possono creare moltissime cose belle e originali per tutta la casa. Ecco qualche esempio per ravvivare l'ambiente senza spendere troppo


Ikea è ormai un colosso indiscusso della vendita di arredamento e soluzioni per la casa low cost. In diverse abitazioni si può notare la presenza dei famosissimi scaffali Kallax, economici e adattabili a diversi ambienti. Ma oltre ad utilizzare questi mobili nella modalità classica, si possono sfruttare in modo sorprendente. In foto potete vedere tante idee originali per utilizzare lo scaffale Kallax di Ikea. Non vi resta che scegliere il taglio più adatto alle vostre esigenze e alla stanza in cui andrete a posizionarlo, e con qualche elemento in più avrete un mobile che non ha nessun altro. Vediamo qualche idea a cui ispirarsi.

In giro per il web si trovano diverse soluzioni realizzabili grazie agli scaffali Kallax di Ikea. Se avete poco spazio in camera da letto, potete utilizzare questi scaffali a colonna di Ikea per realizzare un ponte rendendo l’ambiente non solo bello da vedere, ma anche molto funzionale. In foto potete vedere il bellissimo risultato finale. Potete realizzare anche un cocktail bar, perfetto da utilizzare quando ci sono i vostri ospiti. Altre soluzioni originali per utilizzare lo scaffale Kallax di Ikea a colonna riguardano la camera per bambini. Come vedete in foto, basta disporlo orizzontalmente lungo il muro e aggiungere contenitori a cassetto e una base per la seduta con dei cuscini. In foto potete vedere il bellissimo risultato finale.

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNE IDEE ORIGINALI PER UTILIZZARE LO SCAFFALE KALLAX DI IKEA

I tappeti non vanno solo a terra: le idee per per arredare casa in modo originale

Sempre rimanendo nella stanza dei bambini, in foto vi mostriamo quanto sia semplice realizzare una casa delle bambole. Lo stesso vale per la lavanderia, così da disporre tutto in modo ordinato. Bella vero? Infine, con lo scaffale Kallax di Ikea potete realizzare una seduta elegante, come si vede in foto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.