Festività

Oroscopo, i regali di Natale giusti da fare ad ogni segno

L'Oroscopo offre molti spunti per fare i regali di Natale in base alle stelle e all'influenza dei pianeti su ogni segno


Siete in difficoltà per i regali di Natale? Lasciatevi aiutare dall’Oroscopo così da scoprire quali siano i regali di Natale giusti da fare ad ogni segno. A quanto pare lo Zodiaco può offrire degli spunti utili per la scelta dei regali di Natale da fare ad amici e parenti, in base ai loro gusti. Dunque affidiamoci alle stelle per non sbagliare. Ecco di seguito la lista dei segni zodiacali e dei regali giusti da fare per ognuno.

I regali di Natale giusti da fare ad ogni segno secondo l’oroscopo

Ogni segno ha delle caratteristiche specifiche. Per quanto riguarda l’Ariete, si può optare per un profumo o della lingerie, qualcosa di molto personale dunque, ma anche qualcosa che richiami dei ricordi come un puzzle con una foto o una cornice digitale. Il Toro invece predilige regali di Natale che abbiano un’utilità e il cibo potrebbe essere un’ottima soluzione. Via libera dunque a cesti con  prodotti di qualità. Questo segno potrebbe apprezzare però anche dei libri che parlino di filosofia o psicologia. Il segno dei Gemelli, secondo l’oroscopo, i regali di Natale possono riguardare ad esempio l’estetica e la cura del corpo, come delle creme. Molto gradito potrebbe essere un pacchetto regalo con massaggi o un percorso benessere all’interno di una spa, così da rigenerarsi. I nati sotto il segno del Cancro amano le cose che mettono in moto la loro creatività, come ad esempio qualcosa che riguardi il bricolage, la pittura o il ricamo, e dunque si possono regalare dei kit o dei corsi da fare. I regali di Natale da fare al Leone devono invece riguardare la casa, come dei quadri o degli specchi, ma anche altri complementi d’arredo. Sì ai regali grandi ma attenzione perché c’è il rischio di sbagliare. 

Oroscopo Paolo Fox 2018 segno per segno: prime anticipazioni per l’oroscopo del nuovo anno

I regali di Natale da fare a chi è nato sotto il segno della Vergine possono essere diversi, come ad esempio qualcosa per fare dolci. Apprezzeranno però particolarmente un bel biglietto di auguri o qualcosa che colpisca le loro emozioni. Il segno della Bilancia è invece orientato quest’anno verso gli oggetti preziosi come i gioielli e dunque questi sono i regali di Natale più adatti secondo l’oroscopo. Chi è del segno dello Scorpione invece non ha particolari esigenze, ma apprezzeranno i regali fatti con il cuore e dunque si può scegliere tra una vasta gamma di idee per i regali di Natale. Il Sagittario ama invece film e musica e dunque un dvd o un cd possono fare al caso loro. Un’ottima idea è anche regalare i biglietti per uno spettacolo o una mostra, così che possano svagarsi. Il Capricorno predilige invece le cose classiche e sobrie, e dunque se avete intenzione di regalare capi di abbigliamento puntate su colori scuri. I nati sotto il segno dell’Acquario sono invece orientati su regali di Natale originali, in grado di stupirli ma che possano anche essere utili considerando la loro propensione per il lavoro di questo anno. Dunque i regali tecnologici saranno i più adatti, ma anche un’agenda può risultare utile. Infine i Pesci adoreranno ricevere un buon libro che tratti argomenti di filosofia o qualcosa di attuale. Non disdegnano però regali che hanno a che fare con lo sport o un bel viaggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.