News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2018 segno per segno: prime anticipazioni per l’oroscopo del nuovo anno

Oroscopo Paolo Fox 2018 segno per segno dall'ariete ai pesci: prime anticipazioni per l'oroscopo del nuovo anno secondo le previsioni di Fox


Come ogni anno anche per il 2018 arriva puntualissimo l’Oroscopo di Paolo Fox sempre molto atteso da tutte le persone che amano le stelle e che si affidano alle previsioni astrologiche. Che cosa ci riserva il nuovo anno? Paolo Fox ce lo spiega con il suo oroscopo segno per segno. Abbiamo delle prime anticipazioni sull’Oroscopo del nuovo anno secondo le previsioni di Paolo Fox. Anche quest’anno si può acquistare il libro di Paolo Fox dedicato all’Oroscopo di tutti i segni zodiacali del 2018. Ma per i più curiosi, in attesa di poter avere tra le mani il libro con l’oroscopo completo di Paolo Fox ( l’astrologo poi darà anche delle altre anticipazioni delle previsioni per il nuovo anno in tv), vi riveliamo qualcosa su tutti i segni del nostro Oroscopo dall’ariete ai pesci. Curiosi di sapere come sarà il nuovo anno secondo Paolo Fox? 

OROSCOPO PAOLO FOX 2018: LE PRIME PREVISIONI PER IL SEGNO DELL’ARIETE

Tutti i rapporti inutili e le situazioni difficili sono stati chiusi nel 2017, nel 2018 dovete capire su chi potete fare affidamento, visto che negli ultimi mesi alcune persone di riferimento sono cambiate. Il nuovo anno sarà l’anno delle sfide e voi dovrete accettare quella con voi stessi.

OROSCOPO PAOLO FOX 2018: LE PRIME PREVISIONI PER IL SEGNO DEL TORO

Dopo le tante spese che ci sono state nell’anno che si è appena chiuso, con il 2018 dovrete fare maggiore attenzione al denaro.  A maggio comincia l’alba, a novembre la liberazione. Lasciate fluire l’inconscio e seguitelo nella sorgente immaginifica che è propria della vostra creatività.

OROSCOPO PAOLO FOX 2018: LE PRIME PREVISIONI PER IL SEGNO DEI GEMELLI

I primi mesi dell’anno saranno utili per prendere delle decisioni, in particolare se si deve vendere o comprare qualcosa. Il 2018 per i nati sotto il segno dei gemelli è l’anno in cui si possono perdere dei punti di riferimento ma se ne trovano di nuovi. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2018: LE PRIME PREVISIONI PER IL SEGNO DEL CANCRO

Con Giove favorevole l’anno è migliore, rappresenta una sorta di test per verificare il vostro lavoro e la vostra capacità di azione. Saturno opposto conferma che il 2018 vi mette alla prova, non ci sono più scusanti, dovete farvi valere. Affronterete diverse sfide e non è detto che le possiate vincere tutte. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2018: LE PRIME PREVISIONI PER IL SEGNO DEL LEONE

Attenzione al denaro, perché potrebbero esserci più spese e contenziosi aperti già dal 2017; non sono pochi i Leone che partono con il dente avvelenato per fatture non pagate o dispute fiscali, dipende dall’età e dalle circostanze. L’estate potrebbe essere il periodo migliore per tagliare i rami secchi inoltre, se avete una relazione che non vi convince, questo è il momento per dire addio e mettere un punto. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2018: LE PRIME PREVISIONI PER IL SEGNO DELLA VERGINE

Un anno di grande forza, impegno e soddisfazioni per tutti quelli che vogliono mettersi in gioco. A tutti gli effetti possiamo parlare di un 2018 importantissimo per la vostra evoluzione. Dopo maggio ci saranno delle occasioni per prendervi la vostra rivincita. Nel nuovo anno dovrete ricordare una cosa fondamentale: non dovete vivere per gli altri ma fare tutto quello che desiderate senza pensare agli altri.

OROSCOPO PAOLO FOX 2018: LE PRIME PREVISIONI PER IL SEGNO DELLA BILANCIA

C’è il desiderio di cambiare vita, ambiente, ma il 2018 chiede di non fare passi falsi. Il consiglio è di mantenere ciò che si ha, puntare sulle persone giuste. Bisognerà contrastare qualche scelta caduta dall’alto.  Ricordare una cosa fondamentale, gli amici nati sotto il segno della bilancia devono tenere a mente una parola chiave per il 2018: concretezza. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2018: LE PRIME PREVISIONI PER IL SEGNO DELLO SCORPIONE 

Un anno notevole con Giove che transita nel segno e Saturno che protegge. Il 2018 parla di progressi in tutti i campi della vostra vita, sfera sentimentale compresa.  Ci saranno tante nuove esperienze importanti da non sottovalutare. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2018: LE PRIME PREVISIONI PER IL SEGNO DEL SAGITTARIO 

Ci sarà modo di realizzare un piccolo o un grande progetto di lavoro, persino di guadagnare di più o rendervi autonomi. Saturno aumenta la possibilità di aumentare i guadagni e limare le spese. Dovrete avere il coraggio di allontanare dalla vostra vita tutte le persone che vogliono che facciate cose a cui voi non tenete. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2018: LE PRIME PREVISIONI PER IL SEGNO DEL CAPRICORNO

Saturno già da gennaio nel vostro segno zodiacale è un elemento di forza. Tutto quello che avete già chiuso negli ultimi anni va dimenticato, perché è in arrivo qualcosa in più. Sarà un 2018 molto particolare per gli affetti. ci sarà il tempo di far sbocciare un amore e anche chi si è separato da poco, potrà trovare una persona speciale con cui continuare la propria vita.

OROSCOPO PAOLO FOX 2018: LE PRIME PREVISIONI PER IL SEGNO DELL’ACQUARIO

Potremmo definirlo come un anno di “sistemazione”. Bisogna regolare conti in sospeso, tagliare le spese superflue; chi vuole aprire una nuova attività non deve fare il passo più lungo della gamba dal punto di vista economico. Se volete realizzare tutti i vostri progetti, non vi resta che metterci il doppio della grinta per farlo. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2018: LE PRIME PREVISIONI PER IL SEGNO DEI PESCI 

È un anno in cui vale la pena insistere per ottenere vantaggi in qualunque settore dell’esistenza, soprattutto in amore. E questo vale ancora di più se di recente c’è stato un cambiamento in famiglia che ha comportato stress o impegno fisico. Sentirete molto l’esigenza di stare con le persone a cui volete bene, probabilmente con i vostri figli. Amate e lasciatevi amare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.