News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2017 tutti i grafici dei segni da bilancia a pesci per il nuovo anno

Oroscopo Paolo Fox 2017 tutti i grafici dei segni da bilancia a pesci per il nuovo anno. Ecco tutte le news


Grande attesa, con l’arrivo del nuovo anno, per quelle che sono le previsioni degli astrologi più seguiti in Italia. E ovviamente non possono mancare le previsioni di Paolo Fox con il suo oroscopo per il 2017. Nella puntata speciale di Mezzogiorno in famiglia in onda il 2 gennaio 2017, l’astrologo ha raccontato quello che sarà l’anno di tutti noi, in base al nostro segno zodiacale e poi, grazie ai grafici, ha aggiunto anche dei dettagli su quelli che potranno essere i mesi migliori o peggiori sotto diversi punti di vista. I grafici per l’amore, per il lavoro, per gli incontri e per la fortuna, secondo le stelle e secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2017. Abbiamo analizzato con i grafici di Paolo Fox e con le sue considerazioni, i primi sei segni zodiacali e adesso andiamo avanti: con il segno della bilancia, il segno dello scorpione, il segno sagittario, del capricorno, dell’acquario e dei pesci. 

GRAFICO BILANCIA OROSCOPO PAOLO FOX 2017: COME SARA’ IL NUOVO ANNO?

GRAFICO BILANCIA OROSCOPO PAOLO FOX 2017
GRAFICO BILANCIA OROSCOPO PAOLO FOX 2017

AMORE BILANCIA 2017 SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX– I primi mesi dell’anno non saranno proprio indicati per l’amore ma ci saranno poi tre mesi, giugno, luglio e agosto, che favoriranno ogni genere di relazione. 

FORTUNA BILANCIA 2017 SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX– Si parte un pò bassi per quello che è il grafico della fortuna negli incontri e infatti i primi mesi dell’anno non saranno molto positivi. I mesi estivi sono invece mesi amici. Ottobre uno dei mesi migliori mentre la fine dell’anno porterà qualche incasso. 

LAVORO BILANCIA 2017 SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX-Se state facendo qualcosa di nuovo per voi ci sarà una fase di apprendistato, con un miglioramento che potrebbe arrivare nella parte finale dell’anno. Per le vicende di carattere pratico, se volete ricevere una conferma questa potrebbe arrivare solo in estate. LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO

GRAFICO SCORPIONE OROSCOPO 2017 SECONDO PAOLO FOX: CHE ANNO SARA’?

GRAFICO SCORPIONE OROSCOPO PAOL FOX 2017
GRAFICO SCORPIONE OROSCOPO PAOL FOX 2017

AMORE SCORPIONE 2017 SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX– I nati sotto il segno dello scorpione hanno vissuto gli ultimi mesi con un pò di acciacchi e nei prossimi mesi poi dovranno anche curare acciacchi del cuore. Per questo i primi mesi dell’anno non sono molto positivi. Ma poi ci sarà una ripresa. Durante l’estate andrà meglio anche perchè vi rimetterete in gioco. Gli ultimi mesi dell’anno sono i migliori, è l’anno della riscossa. 

LAVORO SCORPIONE 2017 SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX- Fino a maggio poco da dire ma dal 21 giugno sarà un grande periodo. 

FORTUNA SCORPIONE SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX– Nulla di nuovo fino a giugno ( da segnare il giorno 16). E poi migliora tutto da ottobre. In questo periodo avrete sicuramente molto da dire e da fare. LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO

GRAFICO SAGITTARIO OROSCOPO PAOLO FOX 2017: COME SARA’ IL NUOVO ANNO?

GRAFICIO SAGITTARIO OROSCOPO PAOLO FOX 2017
GRAFICIO SAGITTARIO OROSCOPO PAOLO FOX 2017

AMORE SAGITTARIO 2017 SECONDO L’OROSCOPO DI PAOLO FOX– L’ultimo anno non è stato semplice e i primi mesi sono ancora pensierosi. Ma tra maggio e agosto avrete le stelle migliori. Il mese perfetto però sarà quello di dicembre. 

LAVORO SAGITTARIO 2017 SECONDO L’OROSCOPO DI PAOLO FOX– Si parte maluccio a gennaio. Sicuramente meglio maggio e poi gli ultimi 5 mesi dell’anno sono super. Sarà un anno di rinnovamento. 

FORTUNA SAGITTARIO 2017 SECONDO L’OROSCOPO DI PAOLO FOX– Ottimo mese settembre e poi per la grande ascesa i tre mesi invernali che saranno al top. 

Giorni da segnare 12 maggio e 7-8 settembre LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO

GRAFICO OROSCOPO PAOLO FOX 2017 CAPRICORNO: COME SARA’ IL NUOVO ANNO?

grafico capricorno oroscopo paolo fox 2017
Grafico capricorno Oroscopo Paolo Fox 2017

AMORE CAPRICORNO SECONDO L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL 2017– E’ arrivato il momento di rimettere in senso la vostra vita ma i primi 4 mesi dell’anno non saranno affatto semplici, anzi. Discuterete anche per soldi con il vostro compagno. Da giugno però le cose andranno meglio. E’ un anno importante negli ultimi mesi. 

LAVORO CAPRICORNO OROSCOPO PAOLO FOX 2017– Si parte bassi con nuove strategie da portare avanti. Ultimi mesi dell’anno al top.

Date da segnare: il 17 novembre 2017 LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO

FORTUNA CAPRICORNO OROSCOPO PAOLO FOX 2017– Lotterete nei primi mesi ma poi ad aprile ottimi risultati. Grandi energie anche a dicembre. Mantenete invece la calma di fronte a situazioni spiacevoli che potrebbero arrivare a novembre. 

GRAFICO ACQUARIO OROSCOPO PAOLO FOX 2017: CHE ANNO SARA’?

GRAFICO ACQUARIO OROSCOPO PAOLO FOX 2017
GRAFICO ACQUARIO OROSCOPO PAOLO FOX 2017

AMORE ACQUARIO SECONDO PAOLO FOX PER IL 2017– La prima parte dell’anno è quella per lanciare i progetti. Dimenticate invece la seconda parte dell’anno. E’ un anno in cui arriverà un matrimonio o una convivenza. 

LAVORO ACQUARIO SECONDO PAOLO FOX PER IL 2017– Anche per il lavoro sarà migliore la prima parte dell’anno infatti potrete chiudere dei contratti e arriveranno anche delle offerte. Seconda parte dell’anno più pesante. 

FORTUNA ACQUARIO SECONDO PAOLO FOX PER IL 2017- Da segnare sicuramente i mesi di marzo e aprile ricchi di energia. Un pò meno gli altri. Ad agosto, se necessario, potrete provare a ricostruire uno strappo. Dall’estate tenete sotto controllo le spese.  LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO

GRAFICO PESCI OROSCOPO PAOLO FOX 2017: COME SARA’ IL NUOVO ANNO?

AMORE PER PESCI SECONDO L’OROSCOPO DI PAOLO FOX– Giove è neutrale per cui le perplessità potrebbero scomparire. Belli i mesi successivi a settembre. Un buon oroscopo dicembre a partire dal 20. Novità in vista per voi. 

LAVORO NEL 2017 PER I PESCI SECONDO PAOLO FOX– Buoni accordi ad aprile e ottime proposte a luglio. 

FORTUNA PER I PESCI SECONDO L’OROSCOPO 2017 DI PAOLO FOX– Da tenere sotto controllo febbraio. La maggior parte delle situazioni prenderanno luce da giugno. Dal 22 al 29 dicembre l’anno si chiude in bellezza. LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.