News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2017 per il capricorno: le previsioni da Mezzogiorno in famiglia

Oroscopo Paolo Fox 2017 per il capricorno: le previsioni da Mezzogiorno in famiglia. Ecco le ultime news sul segno del capricorno


Come sarà il nuovo anno per i nati sotto il segno del capricorno che Paolo Fox nel suo oroscopo definisce gli stakanovisti del lavoro? Anche per questo segno zodiacale arriva l’oroscopo di Paolo Fox per il 2017 con tutte le previsioni che ci raccontano che anno sarà quello che è iniziato da qualche giorno. Che 2017 aspetta i nati sotto il segno del capricorno? Paolo Fox ci ricorda, nel suo oroscopo per il nuovo anno, che gli amici del capricorno tendono a isolarsi soprattutto nel mondo del lavoro dove pensano spesso di avere ragione e considerano le loro idee le migliori. Ma è davvero così? Spesso le cose non sono quelle che sembrano a noi! Ma che combineranno gli amici del capricorno nel nuovo anno secondo le previsioni di Paolo Fox? Lo scopriamo con l’oroscopo annuale dell’astrologo di Rai2. Ecco quindi il resoconto del nuovo anno secondo le previsioni di Paolo Fox che nella puntata speciale di Mezzogiorno in famiglia in onda il 2 gennaio 2017 ha svelato tutte le previsioni, segno per segno. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2017: LE PREVISIONI PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEL CAPRICORNO

Il 2016 è stato un anno con molte variabili e anche i primi mesi del 2017 potrebbero portare cambiamenti per i nati sotto il segno del capricorno. L’oroscopo di Paolo Fox parla di possibili novità nell’ambito lavorativo e ulteriori cambiamenti ci saranno alla fine dell’anno quando Saturno transiterà nel segno. Parola d’ordine ricostruzione nella vita lavorativa: ma attenzione meglio concentrarsi nei mesi di primavera. E infatti la fortuna in  ambito lavorativo arriverà dopo aprile.

LEGGI QUI L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER I GEMELLI: TUTTE LE NEWS 

CAPRICORNO E AMORE SECONDO L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL 2017-Per quanto riguarda l’amore ci potrebbero essere delle complicazioni. Paolo Fox consiglia ai nati sotto il segno de capricorno di stare attenti alle persone care e di non trascurarle. Meglio tenere tutto sotto controllo per evitare che possa succedere qualcosa a cui potrebbe poi non esserci un rimedio. 

LEGGI QUI L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL TORO: TUTTE LE NEWS 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.