News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2017 per il sagittario: grandi occasioni grazie a Saturno

Oroscopo Paolo Fox 2017 per il sagittario: grandi occasioni grazie a Saturno. Ecco le ultime news con l'oroscopo annuale per il 2017 di Paolo Fox


Continua la carrellata delle previsioni per l‘Oroscopo 2017 di Paolo Fox e stavolta siamo arrivati al segno del sagittario. Come sarà il 2017 per i nati sotto il segno del sagittario? Lo scopriamo con le previsioni che Paolo Fox ha dato insieme al suo oroscopo nella puntata speciale di Mezzogiorno in famiglia andata in onda eccezionalmente il 2 gennaio e non nella puntata di Capodanno. Che cosa ci aspetta se siamo nati sotto il segno del sagittario? Ce lo svela Paolo Fox con il suo oroscopo: non sempre Saturno porta cose brutte mentre transita nel nostro segno, anzi. Non è sempre un Saturno contro e se sappiamo sfruttare al meglio le occasioni del nuovo anno, grazie a Saturno, per i nati sotto il segno del sagittario, il 2017 potrebbe anche rivelarsi un anno molto interessante. Ma vediamo nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox per il 2017.

OROSCOPO PAOLO FOX SAGITTARIO 2017: ECCO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER IL NUOVO ANNO

Non vi dovete scoraggiare se avrete sul vostro percorso qualcosa di complicato da fare. Probabilmente vi sembrerà, soprattutto in ambito lavorativo, di incontrare molti ostacoli. Ma una volta superate le difficoltà iniziali, vi renderete conto che sarà andato tutto alla grande e avrete generato occasioni produttive. Per i nati sotto il segno del sagittario, gennaio potrebbe essere ancora un mese sottotono in linea con gli ultimi mesi dell’anno che sono stati caratterizzati da acciacchi di diversa natura. Ma non demoralizzatevi perchè i prossimi mesi dell’anno andranno alla grande e si inizierà, secondo le previsioni di Paolo Fox, già nel febbraio del 2017 con delle buone notizie in arrivo. E poi l’estate sarà per voi più che positiva. 

I nati sotto il segno del sagittario hanno una grande qualità: quella di essere sempre ottimisti anche nelle situazioni più difficili. E poi vi sapete mettere in gioco, proprio per questo potrebbero esserci grandi notizie per il nuovo anno. Un novantenne del sagittario pensa ancora alla grande, magari progetta anche di iniziare un nuovo lavoro o di sposarsi e questo è davvero importante per una vita che può regalare molte soddisfazioni. Anche per questo, i sagittario non proprio giovanissimi, riescono comunque a mostrarsi più giovani di quello che sono realmente. Paolo Fox quindi nel suo oroscopo per il nuovo anno, consiglia ai nati sotto questo segno, di continuare a mettersi in gioco perchè il 2017 potrebbe davvero essere l’anno giusto. Segnate in rosso sul calendario i mesi di giugno e luglio che sono sicuramente tra i più interessanti soprattutto per l’amore grazie al transito di venere che inizierà da febbraio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.