Festività

Idee regalo Natale 2017, le gift card e gli abbonamenti digitali accontentano tutti

Tra le idee regalo per il Natale 2017 troviamo le gift card e gli abbonamenti digitali che sono davvero utili e si possono acquistare direttamente online


Manca meno di una settimana al Natale 2017 e sicuramente in molti si ritrovano ancora con una lista dei regali da fare molto lunga. Tra le idee regalo per il Natale 2017 troviamo le gift card e gli abbonamenti digitali che accontentano davvero tutti. In effetti, pur essendo delle semplici card o buoni stampati, hanno una grande utilità e saranno sicuramente graditi a chi li riceve. Ne esistono di ogni genere, per vedere film, sport, serie tv, per fare acquisti online, per fare acquisti presso il proprio negozio preferito. Insomma, le gift card ci salvano il Natale. Vediamo le gift card e gli abbonamenti digitali da regalare a Natale 2017 ad amici e parenti.

Le gift card e gli abbonamenti digitali da regalare a Natale 2017: i più gettonati

Tra le gift card da regalare una delle più utili e gradite è sicuramente quella di Amazon, che può essere acquistata anche all’ultimo minuto e stampata comodamente a casa o inoltrata via e-mail. Inoltre si può regalare una carta regalo anche per accedere a Prime Video, piattaforma che sta prendendo piede da un anno a questa parte e che offre molti servizi per gli amanti di film, serie tv e sport. Anche Netflix consente di acquistare delle gift card ma non online. Sono disponibili in tagli da 15, 25 e 50 euro presso MediaWorld, Esselunga, Unieuro, Gamestop, Euronics, Mondadori, Carrefour ma anche Lottomatica o Sisal. Anche Infinity, la tv streaming di Mediaset mette a disposizione dei cofanetti regalo per abbonamenti digitali di sei o 12 mesi al costo di 29,99 e 59 euro che si possono ricevere a casa. In alternativa si può acquistare un abbonamento online di uno, tre o 12 mesi (9,99 – 24,99 – 79 euro) per poi ricevere il codice via e-mail da girare al destinatario. Tra gli abbonamenti digitali da regalare a Natale 2017 troviamo anche quelli di Spotify per un mese a 9,99 euro, tre mesi a 29,97 euro e anche un anno a 119,88 euro. Anche Apple Music offre la possibilità di regalare degli abbonamenti agli appassionati di musica e si possono acquistare 12 mesi a 99 euro o tre mesi a 29,97 euro. 

Natale 2017, idee regalo utili e originali per stupire tutti (FOTO)

Altre gift card che si possono acquistare riguardano negozi di abbigliamento, di giocattoli e via dicendo. Nella maggior parte dei casi è necessario recarsi presso i punti vendita per acquistarle e regalarle. Insomma, gift card e abbonamenti digitali ci salvano dalle lunghe code natalizie e dalla scelta del regalo giusto che in molti casi è davvero difficile da trovare. In questo modo non si rischia di regalare, in occasione del Natale 2017, l’ennesimo maglione con le renne che rimarrà nel cassetto inutilizzato per anni ed anni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.