La dieta detox, il programma per dimagrire e stare bene con pasti sostituivi e integratori


detox

Conoscete la dieta Detox? Per molti nota anche come dieta disintossicante, ovvero che mira a disintossicare l’organismo favorendo l’eliminazione di scorie e tossine, tutto per ripristinare lo stato di benessere. Disintossicare il fegato, contrastare la cellulite, migliorare la sindrome del colon irritabile, alleviare i sintomi della gastrite,aiutare a dimagrire, migliorare i sintomi di allergie e intolleranze alimentari.Tutto questo è possibile e con linee guida alimentari e con l’aiuto di integratori alimentari. Come possiamo perdere perso, aiutare il nostro corpo a disintossicarsi? Seguire un programma detox è importante per ottenere ottimi risultati. Ricordiamo sempre che prima di iniziare a seguire qualunque dieta o programma e assumere integratori è necessario chiedere consiglio al medico. Oggi vi suggeriamo un programma detox composto da pasti sostitutivi, brucia grassi, drenante e depurativo.


LA DIETA DETOX PER DIMAGRIRE E RIPRISTINARE LO STATO DI BENESSERE

Iniziamo dal pasto sostitutivo, con cui andrete a sostituire colazione e cena o pranzo in solo 227 calorie stimolando il metabolismo riducendo l’appetito, energizzando e tonificando. Disponibile in tanti gusti questo pasto è ricco di nutrienti necessari all’organismo, contiene pochissimi grassi e zuccheri. Non contiene soia, né glutine né lattosio ed è ad alta biodisponibilità e digeribilità. Lavora incrementando la massa magra a discapito della massa grassa. Aiuta ad ottenere un dimagrimento sano, rassodando il corpo e donando disintossicazione ed energia.

Oltre al brucia grassi, che ricordiamo va preso dopo aver chiesto parere al medico, per drenare e depurare e quindi proseguire la dieta detox, potrete assumere un concentrato di fitoestratti naturali,  capaci di sciogliere e contrastare gli accumuli di cellulite. Aiuterà i tessuti ad eliminare liquidi in eccesso e soprattutto scorie e tossine.

Chiudiamo con il detossificante, immunostimolante specifico per la pancia, addome e maniglie dell’amore, con fibre e vitamine di frutta e verdura, pre e probiotici, guaranà e papaya fermentata e sali minerali. Aiuta la pelle, rinforza i capelli, unghie ed ossa. OvviamenteIl tutto dovrà essere abbinato ad un regime alimentare. Per seguire il programma seguila pagina Facebook Alimentandoti con Grazia.


Leggi altri articoli di Salute

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close