Salute

Come eliminare la fastidiosa ricrescita dei peli attraverso 4 soluzioni

Ecco come contrastare la fastidiosa ricrescita dei peli tra una ceretta e l'altra, sfruttando queste quattro soluzioni efficaci, in grado di farci evitare disgio e imbarazzo

ricrescita dei peli, 4 soluzioni


La ricrescita dei peli tra una ceretta e l’altra rappresenta sicuramente un grande problema per le donne. Finché il pelo non è ricresciuto abbastanza, l’estetista non può metterci mano, in quanto rischierebbe di spezzarli. Non solo, la ceretta non può essere effettuata frequentemente, in quanto la pelle potrebbe seccarsi. La ricomparsa dei peli superflui dipende molto dalla ricrescita personale, ovvero dalla sua velocità. C’è chi riesce a stare con le gambe ben depilate anche per un mese e chi, invece, dopo dieci giorni si ritrova già a notare la ricrescita. Ma non temete donne, c’è sempre una soluzione a tutto! Abbiamo scelto di indacarvi 4 consigli per affrontare al meglio questo problema.

COME SUPERARE IL PROBLEMA DELLA RICRESCITA DEI PELI: QUATTRO SOLUZIONI EFFICACI

Secondo degli studi americani, le persone più pelose sono più intelligenti! A volte questa affermazione non riesce a rassicurare quelle donne che si ritrovano dopo 10 giorni dalla ceretta con la ricrescita dei peli. Si tratta di un problema, che come molti altri, ha i suoi rimedi. Spesso non sono abbastanza lunghi per effettuare nuovamente la ceretta oppure non abbiamo tempo per andare dall’estetista. Durante l’estate questa situazione diventa un vero e proprio problema. Proprio per questo abbiamo scelto di consigliarvi qualche metodo per rimediare e per poter comunque uscire senza provare disagio o imbarazzo per la ricrescita dei peli.

  • Non è la fine del mondo avere qualche peletto che spunta sulle gambe. Nonostante ciò, alle donne che non riescono proprio a resistere consigliamo l’utilizzo dell’epilatore. Tra una ceretta e l’altra possiamo sfruttare questo apparecchio, capace di eliminare i peli anche quando sono molto corti. Proprio per questo motivo abbiamo scelto di sceglierlo come prima soluzione di questo elenco.
  • Un altro rimedio a cui forse avrete già pensato è quello di indossare i pantaloni lunghi. Se potete fare a meno di utilizzare vestiti e shorts, allora optate per questa soluzione. Sicuramente in questo periodo soffrirete un po’ il caldo, ma almeno nessuno noterà la vostra ricrescita.
  • La pinzetta è la soluzione ideale per eliminare qualche pelo di troppo. Questo rimedio è ottimo per chi non ha tanti peli da togliere. Con questo metodo ci vuole sicuramente molta e molta pazienza.
  • Infine, vi consigliamo di effettuare una ceretta allo zucchero, conosciuta anche come ceretta araba. Si attacca ai peli e non alla pelle, ma soprattutto può essere effettuata anche ogni 10 giorni, a differenza della ceretta classica.

Che state aspettando? Eliminate anche voi la ricrescita sfruttando una di queste quattro soluzioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.