Salute

La dieta del prosciutto crudo, il programma per dimagrire senza soffrire troppo

Il programma per seguire la dieta del prosciutto e dimagrire in cinque giorni

dieta


La dieta del prosciutto è forse quella che stavate aspettando perché permette di dimagrire senza soffrire troppo e in più è la soluzione giusta per perdere peso, in genere 2 chili in 5 giorni, ma seguendo una dieta ben più equilibrata di tante altre. Ovviamente è una dieta povera di carboidrati ma nutriente. Si raccomanda di scegliere ottimo prosciutto crudo che dovrebbe essere privo di conservanti e additivi proprio per la sa naturalezza rispetto agli altri salumi. Ovviamente chi non può mangiare cibi troppo salati non deve seguire questa dieta, come sapete il prosciutto contiene molto sale. Come sempre vi raccomandiamo di chiedere parere alo vostro medico prima di iniziare qualunque dieta, anche questa. Un menù di cinque giorni sarà perfetto per la dieta del prosciutto crudo, la dieta che promette di far perdere 2 chili in 5 giorni. Ripetiamo che se avete problemi legati alla pressione alta o al sistema cardiocircolatorio non potete seguire la dieta che vi proponiamo di seguito.

IL PROGRAMMA PER SEGUIRE LA DIETA DEL PROSCIUTTO CRUDO

Iniziamo dalla colazione, dite addio al caffè e prendete una tazza di tè verde, aggiungete anche lo yogurt magro con i cereali integrali e un primo passo pe mettere in moto tutto sarà già fatto. A pranzo potete concedervi un piatto di pasta ma integrale e il condimento saranno i pomodorini pachino e il prosciutto crudo. Il consiglio è quello di eliminare il grasso dal prosciutto.
Siamo già alla cena e nel menù troviamo gli involtini di prosciutto crudo e robiola accompagnati da un’insalata di rucola e cetrioli. Tisana al finocchio o simili sono concesse ma senza zucchero. Se non si riesce a resistere senza i due spuntini uno yogurt o un po’ di prosciutto sono permessi. Non ci sono le quantità ma non bisogna ovviamente esagerare. Non va seguita per più di cinque giorni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.