La dieta del prosciutto crudo, il programma per dimagrire senza soffrire troppo


dieta

La dieta del prosciutto è forse quella che stavate aspettando perché permette di dimagrire senza soffrire troppo e in più è la soluzione giusta per perdere peso, in genere 2 chili in 5 giorni, ma seguendo una dieta ben più equilibrata di tante altre. Ovviamente è una dieta povera di carboidrati ma nutriente. Si raccomanda di scegliere ottimo prosciutto crudo che dovrebbe essere privo di conservanti e additivi proprio per la sa naturalezza rispetto agli altri salumi. Ovviamente chi non può mangiare cibi troppo salati non deve seguire questa dieta, come sapete il prosciutto contiene molto sale. Come sempre vi raccomandiamo di chiedere parere alo vostro medico prima di iniziare qualunque dieta, anche questa. Un menù di cinque giorni sarà perfetto per la dieta del prosciutto crudo, la dieta che promette di far perdere 2 chili in 5 giorni. Ripetiamo che se avete problemi legati alla pressione alta o al sistema cardiocircolatorio non potete seguire la dieta che vi proponiamo di seguito.

IL PROGRAMMA PER SEGUIRE LA DIETA DEL PROSCIUTTO CRUDO

Iniziamo dalla colazione, dite addio al caffè e prendete una tazza di tè verde, aggiungete anche lo yogurt magro con i cereali integrali e un primo passo pe mettere in moto tutto sarà già fatto. A pranzo potete concedervi un piatto di pasta ma integrale e il condimento saranno i pomodorini pachino e il prosciutto crudo. Il consiglio è quello di eliminare il grasso dal prosciutto.
Siamo già alla cena e nel menù troviamo gli involtini di prosciutto crudo e robiola accompagnati da un’insalata di rucola e cetrioli. Tisana al finocchio o simili sono concesse ma senza zucchero. Se non si riesce a resistere senza i due spuntini uno yogurt o un po’ di prosciutto sono permessi. Non ci sono le quantità ma non bisogna ovviamente esagerare. Non va seguita per più di cinque giorni.


Leggi altri articoli di Salute

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close