Viso troppo magro, i rimedi per apparire con i lineamenti meno duri


Il viso magro può essere non solo un fatto costituzionale ma anche un processo di invecchiamento. Quest’ultimo spesso infatti fa sì che le nostre guance si sgonfino fino ad appiattire, a ridurre il nostro viso rendendolo più magro. Come fare allora per rimediare al viso magro? Quali sono gli accorgimenti che una donna dovrebbe avere se proprio non riesce a guardarsi con un viso scavato, magro e con i lineamenti più duri? Ecco che possiamo aiutarvi dandovi dei semplici consigli su come affrontare questo problema. Mai più viso troppo magro seguendo i consigli e suggerimenti che di seguito vi offriremo.

I RIMEDI PER MIGLIORARE IL VISO TROPPO MAGRO

Sicuramente però non andiamo a risolvere il problema in maniera completa ma andiamo a darvi dei consigli che mascherano il viso magro. Una buona idratazione è sempre alla base di tutto. Come fare? Bere tanta acqua, almeno i canonici 2 litri al giorno. Una pelle ben idratata rende il viso più morbido e più elastico. Ricordiamo che una buona idratazione fa bene a tutto il nostro corpo.


Una pulizia profonda del viso per rimuovere ogni imperfezione può essere un altro passaggio importante da effettuare. Apriamo i pori della pelle e facciamola respirare. Possiamo abbinare alla pulizia anche delle maschere per il viso. Quest’ultima meglio se naturali, evitiamo prodotti aggressivi che possono danneggiare i tessuti della pelle. Una bella maschera per il viso allo yogurt naturale fa proprio al caso nostro. Quando il viso è troppo magro e i lineamenti sono rigidi, la prima cosa è distendere e cercare di rilassare la pelle. Preferite una sana alimentazione anche per ridurre il rischio dell’invecchiamento precoce. Nella nostra alimentazione non dovrebbero mai mancare frutta e verdura, vitamine e sali minerali così l’elasticità della pelle è garantita. Infine dei piccoli esercizi per non farci apparire troppo magre, per esempio potete inspirare tanta aria, gonfiare le guance e mantenere per almeno 15 secondi, fatto questo respirate normalmente e ripete per 5 volte.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close