Festività

San Valentino 2018, le frasi più romantiche da scrivere sui biglietti di auguri

A San Valentino bisogna pensare a frasi romantiche da scrivere sui biglietti di auguri oltre che al regalo. Eccone alcune con cui stupire la dolce metà


San Valentino è spesso una festa criticata da molti perché considerata solamente un’occasione per spendere soldi considerando che l’amore andrebbe dimostrato ogni giorno. Sicuramente bisogna ricordarsi di sorprendere la propria metà ogni giorno, ma San Valentino rimane comunque la festa degli innamorati ed è un’occasione per essere romantici almeno per un giorno. Oggi vediamo quali sono le frasi più romantiche da scrivere sui biglietti di auguri in occasione di San Valentino 2018. Non sempre è facile trovare le parole giuste e per fortuna il web viene in nostro soccorso con aforismi, frasi celebri, frasi di canzoni o film che hanno fatto la storia e che sono perfette per l’occasione.

LE FRASI ROMANTICHE PER I BIGLIETTI DI AUGURI DI SAN VALENTINO 2018, QUALI SCEGLIERE PER SORPRENDERE IL PARTNER – Avete già scelto il regalo, prenotato il ristorante, acquistato un bel vestito per l’occasione ma ancora non avete pensato al biglietto di auguri? Niente di più sbagliato, perché il regalo dovrebbe essere sempre accompagnato da un biglietto con delle belle parole. Ovviamente non tutti sono dei poeti, e in effetti non è di certo necessario esserlo. Bisognerebbe però aprire il proprio cuore e mettere nero su bianco quello che si prova per l’altra persona. Se proprio non ci riuscite non preoccupatevi, perché oggi vi suggeriamo alcune frasi romantiche per i biglietti di auguri di San Valentino 2018, che potrete copiare. Ovviamente citate la fonte e scegliete un pensiero che sia adatto alla vostra storia d’amore. Ecco di seguito le frasi più romantiche per i biglietti di auguri di San Valentino 2018.

Quando ero una bambina, sognavo sovente il principe azzurro. Lo immaginavo dolce, romantico, attento e forte. Oggi i miei sogni sono diventati realtà. Buona festa degli innamorati, Principe Azzurro!

Ancora un altro San Valentino da ricordare amore mio, da quando stiamo insieme ogni giorno c’è il sole, che, con i suoi raggi, illumina la mia vita e riscalda il mio cuore. Auguri tesoro, ti amo!

Quando penso a te spesso mi perdo nel tuo caldo abbraccio, e non mi sento più solo, perché tu mi voli sul cuore. Buon San Valentino Amore!

Sei entrata nella mia vita senza un perché, ma oggi è tutto così meraviglioso insieme a te… Buon San Valentino amore.

La prima volta che ci siamo abbracciati ho subito capito che tu saresti stata mia fino alla fine della vita. Buon San Valentino. Io ti amo.

Un regalo per San Valentino? Un gioiello? E’ troppo costoso! Dei fiori? Appassiscono. Dei cioccolatini? Fanno ingrassare! Che cosa voglio allora? Che tu continui ad amarmi domani come mi ami oggi. Sarà il più bel regalo. Buon San Valentino mio amore.

Vorrei darti tutto quello che non hai mai avuto, e neppure così sapresti quanto è meraviglioso amarti.
(Frida Kahlo)

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano.
(Paulo Coehlo)

È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni.
(Dal film A beautiful mind)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.