Materassini particolari e bizzarri: i modelli dell’estate 2019 (FOTO)

materassini bizzarri 2019

Ogni anno sulle spiagge compaiono i materassini più particolari e bizzarri per trascorrere il tempo al mare. Ideali per divertirsi da soli o in compagnia, variano tra forme sempre più strane. Spesso protagonista di ciambelle e materassini per il mare o per la piscina è il cibo. Stiamo parlando, ad esempio, di hamburger, gelati e ghiaccioli. Super colorati e disegnati proprio per sorprendere tutti, oltre a farci divertire, ci danno anche la possibilità di trascorrere un po’ di tempo di relax tra le calme onde del mare. Vediamo insieme quali sono le forme più bizzarre del momento.

MATERASSINI PARTICOLARI E BIZZARRE: LE FORME DI QUESTA ESTATE

Sono diverse le forme dei materassini più particolari e bizzarri di questa estate 2019. Un ottimo modo per fare un bel figurone in spiaggia o in piscina. Da usare da soli o in compagnia, stiamo parlando di un accessorio per molti essenziale durante la bella stagione. Presentatevi anche voi in spiaggia con un bel materassino, dalla forma super particolare e divertente. Il modo perfetto per trascorrere momenti divertenti e di relax, affrontando le alte temperature estive in acqua. Sarete anche in grado di regalare ai presenti un sorriso, grazie alle forme così bizzarre. Già lo scorso anno ci siamo ritrovati a utilizzare questo tipo di materassino, ma non solo anche ciambelle particolari.

In particolare, al centro della scena avevamo visto quelli a forma di fenicottero. Ora continueremo a vederli in giro per le spiagge italiane e nelle piscine. Oltre questi, vi sono anche i materassini a forma di gelato o di ghiacciolo, super colorati. Non possiamo non indicarvi la ciambella morsa o il materassino a forma di melanzana. Tra le forme più bizzarre, disponibili in commercio, vi sono anche quella dell’hamburger e della pizza. Non possono mancare quelli a forma di frutta, come quello che vede protagonista l’ananas o l’anguria. Il cibo sembra essere il tema centrale dei nuovi materassini e delle nuove ciambelle. Infatti, non mancano neanche i dolci, come il muffin.

E voi cosa state aspettando? In commercio sono disponibili vari tipi di materassini e ciambelle, in diverse colorazioni, e ovviamente non mancano i modelli sopra elencati. Avrete l’imbarazzo della scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.