Non smettere di sognare, esce oggi il cd con la colonna sonora

Vi siete già innamorati delle canzoni che avete ascoltato nelle prime due puntate di Non smettere di sognare? Non avete tutti i torti perchè sono davvero belle. E oggi c’è una sorpresa: esce infatti il cd che raccoglie insieme la colonna sonora della serie ma anche tutte le canzoni più belle cantate dai protagonisti. Volete avere un’anteprima di quello che potrete ascoltare nel cd? Abbiamo scovato su youtube una demo con le canzoni, almeno qualche particina dei brani. Ecco il video, potrete ascoltarlo e correre a comprare il cd di Non smettere di sognare.

Questa la tracklist del cd : 1. C’è una favola per te, 2. Ti vorrei amare, 3. You and I, 4. Beautiful, 5. Insieme non c’è fine, 6. Il mio riflesso, 7. Il nostro amore, 8. If you wish to dream, 9. First Time again, 10. A modo mio, 11. Come se fosse amore, 12. Fontana maggiore, 13. If you got a lover, 14. Romantico 3, 15. Quando sei lassù, 16. Il nostro amore, 17. Girlfriend, 18. Just.

Si va da C’è una favola per te che è la canzone canatata dai ragazzi all’inizio del talent e che sentiamo poi spesso durante la puntata a Ti vorrei amare il brano che abbiamo ascoltato nella scorsa puntata e che ci ha fatto commuovere. You and I lo ascolteremo nella prossima e sarà interpretato da Simone. Ancora ci sono delle cover e altri inediti…Insomma un cd da acquistare subito e vi ricordiamo che è disponibile proprio da oggi 29 marzo 2011.

Se volete sapere cosa accadrà nella terza puntata che andrà in onda domani leggete le nostre anticipazioni: Non smettere di sognare anticipazioni puntata 30 marzo 2011

4 responses to “Non smettere di sognare, esce oggi il cd con la colonna sonora

  1. Ciao scusa mi sn sbagliata. Credevo intendessi quella. La canzone “Non smettere di sognare” che cantano i ragazzi come sigla del talent la trovi su eMule e dura poco più di 1 min e mezzo. Se non c’è nel CD penso sia per questo. Ciaooooo

  2. Come si chiama quella canzone dove miranda esce dai servizi anagrafici nel comune per la bambina e dopo c’è quella canzone .. eh come si chaima?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.