ShowBiz

Robert Pattinson, iniziate le riprese di Cosmopolis

L’attore Robert Pattinson, dopo il successo della saga Twilight, ha iniziato a girare questa settimana le riprese di Cosmopolis, film di David Cronenberg. La location è New York. Inizialmente il suo ruolo era di Colin Farrel, che all’ultimo momento ha però deciso di non prendere parte alle riprese. Ma non è questa l’unica sostituzione. A […]


L’attore Robert Pattinson, dopo il successo della saga Twilight, ha iniziato a girare questa settimana le riprese di Cosmopolis, film di David Cronenberg. La location è New York. Inizialmente il suo ruolo era di Colin Farrel, che all’ultimo momento ha però deciso di non prendere parte alle riprese. Ma non è questa l’unica sostituzione. A dover abbandonare il cast è stata anche Marion Cotillard, la quale ha dovuto rinunciare perchè in dolce attesa. L’attrice è stata sostituita da Juliette Binoche, che insieme a Paul Giamatti, affiancherà il bel Robert Pattinson nel film. La scelta della Pinoche è stata preceduta dai provini di Keira Knightley e Noomi Raoace.

Cosmopolis arriverà nelle sale probabilmente il prossimo anno. La storia è quella di un milionario, che in 24 ore si ritrova ad affrontare una vera e propria odissea, per le strade di Manhattan.

Il bel Pattinson nell’ultimo periodo è al centro del gossip per la sua passionale relazione con la collega Kristen Stewart. La loro passione è emersa chiaramente nel corso delle riprese del film Breaking Down, in cui si sono lasciati travolgere dai loro ruoli, non distinguendo più tra realtà e finzione. Il momento è d’oro per entrambi. Robert Pattinson da venerdì sarà nelle sale con Come l’acqua per gli elefanti, mentre la Stewart interpreterà la parte di Biancaneve in Snow White and the huntsman.

La loro relazione in questo periodo sta venendo allo scoperto sempre di più. Si spera quindi che i diversi impegni lavorativi non intacchino questo grande amore. Perchè a volte si sa, lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Sarà così anche per loro?

Assunta De Rosa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Robert Pattinson, iniziate le riprese di Cosmopolis

  1. Pingback: New York Snow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.