ShowBiz

Classifica dieci film più visti al cinema: L’ultimo dei Templari alla ribalta

Classifica Film più visti al cinema–Apriamo questo sabato mattina dando una occhata alla classifica dei film più visti nei cinema (dal 18 al 25 giugno): ben quattro sono le novità della settimana, la cosa che però stupisce di piu’ è che tre si sono sin da subito piazzate nei primi posti. Ma andiamo con ordine: […]


Classifica Film più visti al cinemaApriamo questo sabato mattina dando una occhata alla classifica dei film più visti nei cinema (dal 18 al 25 giugno): ben quattro sono le novità della settimana, la cosa che però stupisce di piu’ è che tre si sono sin da subito piazzate nei primi posti. Ma andiamo con ordine: Il ragazzo con la bicicletta,Garfield 3D, ESP- Fenomeni paranormali, London Boulevard salutano i primi dieci posti piazzandosi al ridosso della zona calda, in particolare l’ultimi dei citati risulta la pellicola che ha perso più terreno in una settimana.

Venendo invece ai film più visti al decimo piazzamento Paul, l’alieno simpatico che perde molti posti. Three of life continua a resistere tenacemente e perdendo ancora due posti si sistema in nona posizione. Le donne del sesto pianosimpaticissime, scanzonate e pine di brio convincono gli spettatori e salgono ottave. In settima posizione vi presentiamo la prima nuova entrata della settimana, è l’agguerrito Sacerdote Combattente distribuito dalla Sony, il fortissimo Priest. Una notte da leoni 2 perde quattro posizioni e questa settimana è sesto. La Perla Nera ormai è incagliata e sembra affondare in un gorgo senza fine perché infattiPirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare questa settimana è addirittura quinto. Seconda nuova entrata della settimana, medaglia di legno per ventimila unità di guadagno, una bella distribuzione Warner Bros dal titolo Libera Uscita.

La scorsa settimana aveva messo una bella ipoteca sul primo posto, entrandoci da new entry X Mennon riesce a mantenere lo stesso ritmo incalzante e perde due posizioni prendendo il bronzo. Marcia trionfale invece per le ultime due nuove entrate della settimana che hanno spodestato i mutanti della Marvel: in seconda posizione, c’è I guardiani del destino una bellissima storia di azione, filosofia e sentimento, ma soprattutto la medaglia d’oro di questo week end va assegnato a L’ultimo dei Templari distribuito in 352 cinema capace in meno di dieci giorni di superare oltre un milione di incassi di tutta Italia. Un applauso al templare Nicholas Cage!

La classifica dei 10 film più visti al cinema in questa settimana ( 18  – 25 giugno 2011):

L’ULTIMO DEI TEMPLARI: NEW ENTRY AL PRIMO

I guardiani del destino

X men

Libera uscita

Pirati dei caraibi oltre i confini del mare

Priest

Le donne del sesto piano

Three of life

Paul

Gabriele Scardocci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.