ShowBiz

Robert Pattinson in Breaking Dawn: racconta le sue paure

Cosa potrebbe mai spaventare il giovane e amatissimo Robert Pattinson? Cosa c’è in Breaking Dawn che può fare paura al bell’Edward Cullen? Saranno le scene di sesso con la sua amata Bella, meglio conosciuta come Kristen Stewart…Non proprio…Sapete qual è stata e qual è la più grande paura di Robert? Quella di togliersi la maglietta. […]


Cosa potrebbe mai spaventare il giovane e amatissimo Robert Pattinson? Cosa c’è in Breaking Dawn che può fare paura al bell’Edward Cullen? Saranno le scene di sesso con la sua amata Bella, meglio conosciuta come Kristen Stewart…Non proprio…Sapete qual è stata e qual è la più grande paura di Robert? Quella di togliersi la maglietta. Ebbene si: l’attore amato da milioni di fans ha questo timore, mostrare a tutti il suo petto nudo. La tartaruga non è pronta per essere osservata da così tanta gente? Pare proprio di no. Non avrà il fisico adatto all’occasione? Le sue fans non la pensano così visto che accorrono numerosissime ogni volta che lui è da qualche parte a parlare dei suoi film. Ma forse Pattinson non è convinto dei suoi mezzi, chissà cosa ne pensa la sua fidanzatina Kristen.

Lo fa notare lo stesso Robert durante un’intervista. Se avete letto il libri della saga di Twilight noterete che la Meyer faceva spogliare spesso nel libro il vampiro. Nei film invece dovremo attendere Breaking Dawn per vedere il torace di Pattinson, un’ingiustizia certo per tutte le fans che da anni fanno sogni proibiti con il bell’attore. Le scene di nudo però in Breaking Dawn ci sono come si sono anche quelle di sesso molto attese da tutte le fans e anche dai fans perchè se Robert è nudo lo è anche la bellissima Kristen.

Leggi anche:

Robert Pattinson e Kristen Stewart parlano del sesso in Breaking Dawn

Robert Pattinson usa una controfigura per le scene di sesso in Breaking Dawn

Breaking Dawn trailer del film

Robert Pattinson e Kristen Stewart: scene hot in Breakig Dawn



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.