ShowBiz

GF 11 story, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano: un amore che regala emozioni

GF 11 story, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano: un amore che regala emozioni-Nell’undicesima edizione del Grande Fratello di coppie ne sono nate tante; all’inizio i telespettatori non sapevano se crederci o meno ma alla fine l’amore vero si è visto fuori dalla casa. Una delle coppie più amate del gf 11 è sicuramente quella formata […]


GF 11 story, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano: un amore che regala emozioni-Nell’undicesima edizione del Grande Fratello di coppie ne sono nate tante; all’inizio i telespettatori non sapevano se crederci o meno ma alla fine l’amore vero si è visto fuori dalla casa. Una delle coppie più amate del gf 11 è sicuramente quella formata da Ferdinando e Angelica. Abbiamo imparato a conscerli piano piano anche se da subito più che individualmente li abbiamo apprezzati come coppia. Ci sono stati tanti momenti difficili tanto che non sono mancati i litigi e i periodi difficili da affrontare, vivendo poi sotto lo stesso tetto tutto si comlica per certi versi, ma alla fine Angy e Ferdy sono stati più forti delle malelingue e hanno dimostrato che il loro è vero amore.

Vi ricordate come erano all’inizio? Angelica timida e con mille paure: avvicinarsi troppo a un ragazzo così diverso da lei non le ha reso le cose facili. E poi c’erano sempre quelle maledette telecamere a complicare le cose. Così più volte Angelica è stata accusata di essere fredda, moscia e di non provare nulla per Ferdy altre volte invece di trattarlo fin troppo come uno zerbino. Non sono mancate le critiche sia da parte degli altri ragazzi che hanno vissuto con loro questa avventura che da parte di chi da casa osservava la loro relazione. Ci sono stati momenti di pausa, scenate di gelosia ma anche tanti attimi di forte emozione. Angelica e Ferdinando hanno dovuto affrontare anche la questione antipatia: c’è chi dice che lui, pur essendo fin dall’inizio uno dei preferiri del pubblico, non abbia vinto proprio a causa di lei.

I due però stanno ancora insieme e sono amatissimi dai loro fans che li seguono in ogni occasione. La coppia non è scoppiata!

Ecco per voi qualche video per rivivere le emozioni che questa coppia ha regalato.

Gf 11 Angelica dichiara il suo amore a Ferdinando

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi: i momenti più belli della storia d’amore

 

Leggi anche:

GF 11 Angelica e Ferdinando sono la coppia più affiatata

GF 11 Ferdinando e Angelica hanno vinto contro tutti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.