ShowBiz

Emma Marrone diventa attrice in Benvenuti al Nord

Sembra inarrestabile il successo di Emma Marrone. Dalla vittoria della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, sono state molte le soddisfazioni per questa cantante salentina, alla quale non manca di certo la grinta e la voglia di fare. Dopo i suoi successi in ambito musicale, grazie alle numerose vendite di dischi […]


Sembra inarrestabile il successo di Emma Marrone. Dalla vittoria della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, sono state molte le soddisfazioni per questa cantante salentina, alla quale non manca di certo la grinta e la voglia di fare. Dopo i suoi successi in ambito musicale, grazie alle numerose vendite di dischi indirizzati in particolar modo ad un pubblico di teenager, pare che la Marrone si stia preparando per il debutto sul grande schermo in veste di attrice al fianco di Claudio Bisio e Alessandro Siani. Emma Marrone reciterà infatti nel film Benvenuti al Nord, sequel del grande successo Benvenuti al Sud. Come se la caverà Emma Marrone con la recitazione? La conferma della sua partecipazione alle riprese del film, è stata documentata da alcuni video presenti su Youtube, in cui vengono allo scoperto i retroscena delle riprese di questo film. Addirittura emerge una particolare richiesta della Marrone a Siani: “Ci facciamo una foto insieme – ha detto Emma – così il mio fidanzato muore di invidia?“.

Intanto Emma Marrone si prepara all’uscita del suo nuovo album dal titolo Sarò Libera, che sarà in tutti i negozi di dischi a partire dal 20 settembre. Inoltre Emma, in seguito al periodo burrascoso vissuto con il suo fidanzato Stefano De Martino, sembra aver ritrovato la pace anche in amore. Sono quindi accantonati i mesi in cui De Martino aveva una relazione con la ballerina Giulia Pauselli, concorrente dell’ultima edizione di Amici. Si tratta di un periodo molto positivo per la cantante pugliese, che di certo le regalerà molte soddisfazioni sia nella musica che nel cinema. A quanto pare il suo ruolo in Benvenuti al Nord sarà molto importante. Che il suo futuro sia la recitazione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.